Ostuni, 27/08/2009
La Città Bianca ospiterà il “Ferrari day”
Sabato e domenica prossima, 29 e 30 agosto, la “Città bianca” ospiterà la prima edizione del “Ferrari day”, una due giorni dove tutti potranno ammirare da vicino “le rosse” di Maranello, il vanto dell’industria automobilistica italiana nel mondo.
Organizzato da Associazione BorgOstuni, APT Brindisi, Comune di Ostuni, Provincia di Brindisi e Cameb, con il patrocinio del Ferrari Club Italia, il programma prevede il raduno fissato per sabato 29 agosto con arrivo alle ore 17,00 in piazza della Libertà.
Seguirà la visita guidata nel centro storico; la sfilata per le vie cittadine e l’arrivo all’hotel Città Bianca e, in serata, una cena di gala a bordo piscina a Ceglie Messapica presso l’hotel Masseria Beneficio.
Per il giorno 30 agosto, il concentramento delle auto è previsto per le ore 9,00 in viale Pola; alle 11,00 ci si trasferirà nella zona mercatale dove, nell’ampio spiazzo, si svolgerà una prova di abilità tra i birilli.
Per informazioni sulla manifestazione ci si può rivolgere a Tony Camassa (tel. 347-1166655) e ad Enzo Iaia (tel. 326163); e-mail: info@borgostuni.it
I possessori di una vettura del “Cavallino rampante” si ritroveranno per un momento di incontro visitando sabato pomeriggio il borgo antico di Ostuni e domenica mattina la zona nuova mentre la due giorni si concluderà nei saloni dell’hotel Città Bianca con il pranzo ed un ricordo dell’evento a tutti i partecipanti.
|