Brindisi, 29/08/2009
L'Ass. Titi prepara la sagra dell'Uva e del vino
L’Assessore al Turismo Teodoro Titi ha incontrato nei giorni scorsi i responsabili delle cantine vitivinicole di Brindisi per discutere sulle iniziative promozionali da realizzare in città e, in particolare, sulla Sagra dell’uva e del vino che negli anni scorsi è stata organizzata dall’Amministrazione Comunale.
Al termine dell’incontro tutti i presenti hanno convenuto sulle proposte dell’Assessore Titi, pienamente condivise dal Sindaco Domenico Mennitti, soprattutto in riferimento alla necessità di porre in essere iniziative di qualità rivolte ad una platea più ampia rispetto a quella cittadina e nell’ottica di una politica di marketing territoriale che può risultare realmente utile per lo sviluppo economico del nostro territorio.
Pertanto si è concordato di non dar vita alla prossima edizione della “Sagra”, tanto più perché i tempi ristretti non avrebbero consentito di realizzare una iniziativa qualificata ed utile per gli stessi produttori vitivinicoli.
Nelle prossime settimane saranno approfondite nuove e più efficaci iniziative, già individuate, da programmare nei prossimi mesi nella città di Brindisi.
COMUNICATO STAMPA AMMINISTRAZIONE COMUNALE DI BRINDISI
|