Brindisi, 30/08/2009
In distribuzione il nuovo numero di TB Magazine
Da qualche giorno è disponibile il numero di Settembre di TB Magazine, il mensile ideato e diretto da Fabio Mollica, in distribuzione gratuita presso centinaia di esercizi commerciali della città di Brindisi.
Con questo numero, il nuovo TuttoBrindisi compie un anno: "dodici mesi di proposte, denunce, critiche, progetti, sberleffi, idee e belle copertine".
Questo mese, in copertina c'è “lo sport brindisino”, con Moscelli, Cardinali e Flavia Pennetta in bella evidenza. Un'immagine che da un lato lancia il nuovo inserto sportivo presente nel magazine, dall'altro rimanda al titolo del redazione del direttore (I sogni brindisini? Sono solo sportivi).
In evidenza "la protesta silenziosa e civile dei giovani in maglietta nera", i "pionieri della Croce Rossa" ed un’intervista a tutto tondo a Vittorio Bruno Stamerra, ex direttore del Quotidiano di Brindisi ("che parla di "veline, velinari e reggimicrofoni" e che non risparmia "le sue bordate a chi conta, a chi contava e a chi pensa di contare").
E poi ancora il libro del mese ("Da Dover a Capobianco" di Antonio Caiulo), l'intervista all'operatore turistico Carmelo Mergola, il viaggio di Uzbekistan di Giovanni Antelmi e un articolo di Pamela Spinelli su "SuperFlavia".
Da non perdere, infine, le opinioni ed i racconti dei "complici" di Mollica: Dario Bresolin, Barbara Branca, Mario Lioce, Emilio Graziuso, Guido Gianpietro, Daniele Galiffa e Stefano Lamonica.
Ricordiamo che Tb Magazine è anche su internet all'indirizzo www.tbmagazine.eu.
|