Brindisi, 02/09/2009
D'Angelo (PDL) ringrazia per le panchine in piazza Crispi
Riceviamo e pubblichiamo integralmente una lettera del Consigliere Comunale Cosimo D’ANGELO inviata al Sindaco di Brindisi, ad Assessore e Dirigente LL. PP. ed al Geom. Luigi Gianniello del Comune di Brindisi, all’Amministratore Unico ed al geom. Mario ZONGOLI di Brindisi Multiservizi srl , nonché agli organi di stampa, avente per oggetto la messa in opera delle panchine di Piazza Crispi:
“La presente per esprimere la mia attestazione di stima per la professionalità, senso di responsabilità e disponibilità dimostrata dai geometri indicati in epigrafe. Infatti, hanno proceduto, nel giro di pochi giorni dalla segnalazione, della totale assenza di panchine da piazza Crispi (piazza antistante alla stazione ferroviaria), a colmare il deficit riscontrato.
È opportuno sottolineare come l’attività sia stata effettuata aggiungendola al normale carico di lavoro già elevato che i dipendenti indicati assolvono.
È appena il caso di sottolineare che piazza Crispi, priva di infrastrutture essenziali, panchine e cestini per l’immondizia, per la sua ubicazione strategica, non rappresenta un buon biglietto da visita per il settore turismo che costituisce un elemento importante per le linee programmatiche di questa Amministrazione Comunale.
LETTERA A FIRMA DEL CONSIGLIERE COMUNALE DOTT. COSIMO D’ANGELO
|