Brindisi, 02/09/2009
27enne arrestato per produzione e spaccio di droga
Produzione e detenzione ai fini di spaccio di sostanze stupefacenti: con questa accusa i Carabinieri del reparto operativo di Brindisi hanno arrestato il 27enne Pasquale Luperti.
L'operazione è avvenuta nelle prime ore di oggi a seguito di una perquisizione eseguita con l'ausilio di unità cinofile esperte nella ricerca di stupefacenti. Nella disponibilità del giovane sono state rinvenute sei piante di "cannabis indica", dell'altezza di circa due metri cadauna, 950 gr. di marijuana, già essiccata e pronta per lo spaccio, 80 semi della stessa pianta ed altro materiale per il confezionamento in dosi ed all’attivita’ di spaccio.
La droga scoperta dai Carabinieri era stipata nell’abitazione dell’arrestato, nelle relative pertinenze ed in un attigua casa in costruzione.
Pasquale Luperti è stato associato alla locale casa circondariale, mentre la droga ed il materiale rinvenuto sono stati sequestrati.
|