Home | Le notizie | Lo sport | I canali | Le tue foto | Brindisi Links | E-mail |

.Le news di Brundisium.net
.Lo sport: calcio, basket, volley

.I canali di Brundisium.net:

...· Approfondimenti
...· Appuntamenti
...· Arte
...· Beauty & Wellness
...· Brindisi vista da...
...· Cinema
...· Economia
...· Formazione e Lavoro
...· Frequently Asked Questions
...· Isola di G. Sciarra
...· Le tue foto
...· Libri
...· Musica
...· Personaggi
...· Poesia
...· Pubblica utilità
...· Salute
...· Scompartimento
...· Stelle e Strisce
...· Teatro
...· Università
...· Viaggi
...· Video

Brundisium.net
.Ti dico la mia
.Saluti
.La bacheca del calcio
.Il tabellone del basket
.Il muro del volley
.Baci e carezze
.Alma Mater
.La Chat di Brundisium.net
.Indice del sito
.Invia le tue foto

Che tempo fa adesso a Brindisi?

Utenti attualmente connessi:

S. Vito dei N.nni, Serveco premia le famiglie più "riciclone"



Ultime Mese Ricerca

S. Vito dei N.nni, 04/09/2009

Serveco premia le famiglie più "riciclone"

Premiati anche quest’anno i cittadini più virtuosi della città di San Vito dei Normanni. Sono sessantasei le famiglie che nel 2008 hanno superato la soglia dei 5 mila punti dell’Isola Ecologica rientrando così tra le vincitrici.
Alla ormai consueta “Premiazione Cittadina” che riconosceva l’impegno dei cittadini con piccoli elettrodomestici e vari oggetti per la casa e per la cura della persona, quest’anno si è preferito estendere le agevolazioni previste dalla campagna premiale “Il Buono della Differenziata” già attivata per tutto il 2009.
Ogni nucleo familiare riceverà così tanti “buoni acquisto” quanti sono i punti accumulati fino al 31 dicembre 2008 e potrà spenderli presso tutti i SUPERMERCATI ASSOCIATI ITALIANI (SAI) di San Vito dei Normanni.
La campagna “Il Buono della Differenziata” nasce dalla collaborazione del Comune con la Serveco Srl e i Supermercati SAI che così hanno voluto premiare le famiglie più ‘ecologiche’ dell’anno 2008.
«L’Amministrazione Comunale è soddisfatta dei risultati fin’ora ottenuti dalla campagna promozionale - ha commentato l’Assessore all’Ambiente Federico Travaglini – la quale in maniera diretta e tangibile premia l’impegno profuso per la raccolta differenziata dai cittadini sanvitesi».
Secondo il regolamento della campagna “Il Buono della Differenziata”, i buoni acquisto, del valore di 2 euro ciascuno, vengono rilasciati dall’Isola Ecologica al raggiungimento della soglia dei 1.000 punti e sono spendibili nei supermercati convenzionati ogni 20 euro di spesa. Così, ad esempio, la famiglia più riciclona del 2008, che ha totalizzato 32715 punti beneficerà di 33 buoni spesa del valore complessivo di 66 euro. I buoni spesa, lo ricordiamo, sono spendibili fino al 31 gennaio 2010 presso i “Supermercati SAI” presenti in via XXV Luglio, via Mercede, via Mare e via Togliatti.

VACANZA PREMIO
È giunta al termine, invece, la campagna promozionale per l’estate che attribuisce un premio speciale alla famiglia che dal 1° giugno al 30 agosto 2009 ha accumulato più punti con la raccolta differenziata dei rifiuti correttamente consegnati all’Isola Ecologica.
La famiglia vincitrice, quindi, prepara i bagagli per trascorrere una meritata vacanza di una settimana in pensione completa dal 6 al 13 settembre 2009 nella struttura ricettiva “Riva Marina Resort” a Lido Specchiolla.
Nel cuore del Salento, a pochi passi dall’oasi naturalistica di Torre Guaceto, tra baie e insenature, il Riva Marina Resort offre ai propri ospiti un servizio altamente qualificato e personalizzato. Un ringraziamento particolare va fatto al direttore Enzo Di Roma che ha voluto generosamente offrire un soggiorno indimenticabile alla famiglia sanvitese più ‘riciclona’ dell’estate 2009.
Si ricorda, infine che l’Isola Ecologica è aperta tutte le mattine dalle ore 8 alle ore 12 e il giovedì pomeriggio dalle ore 16 alle ore 18. Per accedere all’isola è necessario essere in possesso della Green Card che, per chi ne fosse sprovvisto o l’avesse smarrita, si può richiedere direttamente agli operatori dell’isola ecologica.

COMUNICATO STAMPA SERVECO SRL


Correlato su internet:


· La tua posta
· Segnala un compleanno
· Rassegna stampa
· Brundisium TV
· Sfondi per il desktop
· Fiamma - La sala giochi
· In chat
· Sondaggi
· Brindisi Links
· Statistiche


Chi siamo | Contattaci | Credits | Note per gli utenti | Indice del sito | | Brundisium.net in home page