Home | Le notizie | Lo sport | I canali | Le tue foto | Brindisi Links | E-mail |

.Le news di Brundisium.net
.Lo sport: calcio, basket, volley

.I canali di Brundisium.net:

...· Approfondimenti
...· Appuntamenti
...· Arte
...· Beauty & Wellness
...· Brindisi vista da...
...· Cinema
...· Economia
...· Formazione e Lavoro
...· Frequently Asked Questions
...· Isola di G. Sciarra
...· Le tue foto
...· Libri
...· Musica
...· Personaggi
...· Poesia
...· Pubblica utilità
...· Salute
...· Scompartimento
...· Stelle e Strisce
...· Teatro
...· Università
...· Viaggi
...· Video

Brundisium.net
.Ti dico la mia
.Saluti
.La bacheca del calcio
.Il tabellone del basket
.Il muro del volley
.Baci e carezze
.Alma Mater
.La Chat di Brundisium.net
.Indice del sito
.Invia le tue foto

Che tempo fa adesso a Brindisi?

Utenti attualmente connessi:

Brindisi, Tutto pronto per il Premio Vela Latina



Ultime Mese Ricerca

Brindisi, 07/09/2009

Tutto pronto per il Premio Vela Latina

Tutto è pronto per la terza edizione del Mediterraneo Art Festival - Premio: La Vela Latina, il riconoscimento a persone che lasciano il segno, che si terrà sabato 12 settembre alle ore 21.00 a piazza Santa Teresa a Brindisi.
La manifestazione, organizzata da Confartigianato, presieduta da Tonino Ignone e diretta da Antonio Solidoro, con l’Associazione “Azzurro 2000” del patron Giorgio Tricarico, premierà quest’anno le seguenti personalità che si sono distinte nei campi dell’arte, dello sport e professionisti che hanno lavorato per migliorare questa nostra Puglia: Albano Carrisi, Flavia Pennetta, Edoardo Winspeare, Pierpaolo Zizzi, Angelo Titi, Antonio Mumolo, Nicola Andrioli E Dolcenera.
Segnalazione CONI riconoscimento speciale a: Francesco Picoco (canoa), Angelo Rammazzo (nuoto) e Antonio De Vitis (boxe); segnalazioni alla carriera a: Antonella Di Lecce per la direzione della Scuola di Danza Tersicore e Premio speciale: Brindisi Calcio 1912 per la promozione in 2^ divisione nazionale.
La conduzione della serata sarà affidata a Chiara Tortorella, Conduttrice RAI, e ad Antonio Celeste, direttore della Redazione televisiva dell’emittente Studio100. Lo spettacolo di varietà accoglierà il gruppo storico de’ “ I Cimarosa “, che si esibirà in un repertorio di brani italiani, e il cabarettista ed imitatore del Bagaglino Carlo Frisi. La Direzione Artistica è di Maurizio Ciccolella, con la scenografia e la realizzazione del Premio di Pino Nardelli. La parte grafica è affidata a Dario Nardelli.

COMUNICATO STAMPA CONFARTIGIANATO


Correlato su internet:


· La tua posta
· Segnala un compleanno
· Rassegna stampa
· Brundisium TV
· Sfondi per il desktop
· Fiamma - La sala giochi
· In chat
· Sondaggi
· Brindisi Links
· Statistiche


Chi siamo | Contattaci | Credits | Note per gli utenti | Indice del sito | | Brundisium.net in home page