Brindisi, 10/09/2009
Agroalimentare: PromoBrindisi prepara la missione in Australia
La Promobrindisi, Azienda Speciale della Camera di Commercio di Brindisi, organizza una missione istituzionale e commerciale nel settore agroalimentare in Australia, che si terrà a Sydney nel novembre 2009.
Attraverso accordi bilaterali con l'Unione Europea per regolamentare gli scambi commerciali tra i due continenti e grazie alla meticolosità ed alla completezza delle informazioni fornite dai siti web istituzionali, il governo australiano pone la propria nazione in una situazione privilegiata nel panorama import-export internazionale.
Tuttavia, come spesso accade in questi casi, un apporto fondamentale per "compiere i primi passi" è giusto che venga garantito attraverso l’organizzazione di missioni commerciali affiancate da una missione istituzionale, così come sottolineato dal Presidente dell’Azienda Speciale, Cosimo Convertino.
La Promobrindisi, quindi, per tale evento si impegna a coprire i costi di transfer, logistica, interpretariato, organizzazione degli incontri B2B con buyers ed importatori e spedizione dei prodotti e dei cataloghi.
La partecipazione è aperta a tutte le Aziende del settore agroalimentare della provincia di Brindisi, regolarmente iscritte alla Camera di Commercio di Brindisi, che sottoscriveranno la manifestazione d’interesse secondo il modello predisposto e disponibile presso gli uffici della PromoBrindisi.
La manifestazione d’interesse dovrà essere consegnata in originale con gli allegati richiesti entro e non oltre il 20 settembre 2009, o per email all’indirizzo segreteria@promobrindisi.com
COMUNICATO STAMPA PROMOBRINDISI
|