Brindisi, 10/09/2009
CCIAA: Convertino delegato all'Industria
Il Presidente della Camera di Commercio di Brindisi Alfredo Malcarne, sentita la Giunta camerale, ha conferito la delega all’Industria al Vice Presidente Cosimo Convertino, il quale seguirà direttamente tutte le problematiche collegate a questo importante segmento dell’economia brindisina.
“Siamo perfettamente consapevoli dell’importanza che l’industria ha avuto e deve continuare ad avere nel contesto economico di questa provincia – afferma il Presidente Malcarne – e per questo abbiamo deciso di affidare a Convertino il compito di monitorare tutto ciò che avviene nel nostro territorio, cogliendo ogni possibile occasione di sviluppo e individuando le iniziative che la Camera di Commercio potrà assumere per favorirne la crescita”.
“Accetto ben volentieri questo incarico – afferma Convertino – perché conto di mettere a frutto l’esperienza maturata alla guida della mia associazione di categoria (presidente provinciale della CNA). Oggi l’industria non vive un momento felice, ma a Brindisi è necessario rimuovere i tanti ostacoli che rendono problematico ogni tentativo di ripresa. Ecco, noi opereremo proprio in questa direzione”.
COMUNICATO STAMPA CCIAA BRINDISI
|