Home | Le notizie | Lo sport | I canali | Le tue foto | Brindisi Links | E-mail |

.Le news di Brundisium.net
.Lo sport: calcio, basket, volley

.I canali di Brundisium.net:

...· Approfondimenti
...· Appuntamenti
...· Arte
...· Beauty & Wellness
...· Brindisi vista da...
...· Cinema
...· Economia
...· Formazione e Lavoro
...· Frequently Asked Questions
...· Isola di G. Sciarra
...· Le tue foto
...· Libri
...· Musica
...· Personaggi
...· Poesia
...· Pubblica utilità
...· Salute
...· Scompartimento
...· Stelle e Strisce
...· Teatro
...· Università
...· Viaggi
...· Video

Brundisium.net
.Ti dico la mia
.Saluti
.La bacheca del calcio
.Il tabellone del basket
.Il muro del volley
.Baci e carezze
.Alma Mater
.La Chat di Brundisium.net
.Indice del sito
.Invia le tue foto

Che tempo fa adesso a Brindisi?

Utenti attualmente connessi:

Ostuni, Domani si conclude la "settimana azzurra" di Marinando n. 14



Ultime Mese Ricerca

Ostuni, 11/09/2009

Domani si conclude la "settimana azzurra" di Marinando n. 14

Con la consegna delle coppe del Presidente della Repubblica per le sezioni del festival: “Il pescatore in teatro” e “VideoMarinando”., si conclude domani sabato 12 settembre alle ore 18 in Piazza Libertà ad Ostuni, la 14° edizione della “settimana azzurra” di Marinando che, per l’11° anno consecutivo, si è tenuta nella “Città bianca”.
Il Sottosegretario delle Politiche Agricole e Forestali, On. Antonio Buonfiglio chiuderà insieme al sindaco di Ostuni, Domenico Tanzarella, il festival internazionale; momento conclusivo della campagna di sensibilizzazione scolastica sul mare e le sue tradizioni, la pesca e l’alimentazione, promosso dal Ministero delle Politiche Agricole e Forestali - Dipartimento delle Filiere agricole e agroalimentari – D.G. della Pesca Marittima e dell’Aquacoltura e dal Comune di Ostuni sotto l’alto Patronato della Presidenza della Repubblica Italiana.
Coinvolta, ancora una volta l’intera “Città bianca” che, dal 6 al 12 settembre, ha ospitato i 500 ragazzi e docenti italiani di Marinando facenti parte delle scuole finaliste.
Un gruppo di 130 alunni domani pomeriggio, proporranno lo spettacolo messo realizzato nell’ambito del laboratorio teatrale “Cantieri di Mare”.
Una grande festa che li vedrà protagonisti mentre nel corso della cerimonia, alla quale parteciperanno i rappresentanti delle istituzioni locali, saranno assegnati anche il premio della Stampa” e quello della giuria “Giovani”.
Una settimana di teatro, cinema, animazione e didattica che ha visto quali primi protagonisti, i 500 studenti delle scuole medie inferiori delle scuole selezionate che hanno partecipato alla campagna di sensibilizzazione scolastica sul mare e le sue tradizioni, la pesca e l’alimentazione.
La serata sarà seguita da vari organi di informazione tra cui la Rai con le trasmissioni televisive: “Linea Blu” e “Rai Sat Ragazzi”, “Pianeta Mare” di Rete 4, dalle Tv locali.

COMUNICATO STAMPA AMMINISTRAZIONE COMUNALE DI OSTUNI


Correlato su internet:


· La tua posta
· Segnala un compleanno
· Rassegna stampa
· Brundisium TV
· Sfondi per il desktop
· Fiamma - La sala giochi
· In chat
· Sondaggi
· Brindisi Links
· Statistiche


Chi siamo | Contattaci | Credits | Note per gli utenti | Indice del sito | | Brundisium.net in home page