Brindisi, 11/09/2009
Martedì incontro con Blasi, candidato alla segreteria regionale del PD
Si terrà Martedì 15 settembre alle ore 18,30 – presso l’Auditorium della Biblioteca Provinciale di Brindisi – Viale Commenda – l’Assemblea provinciale di presentazione di SERGIO BLASI, candidato alla Segreteria Regionale del PD, collegato alla candidatura dell’on. Pierluigi Bersani alla Segreteria Nazionale del Partito Democratico.
Al centro dell’impegno di Pierluigi Bersani e di Sergio Blasi vi è la necessità di promuovere un forte radicamento sociale e territoriale del PD unitamente ad una più netta identità di forza politica riformista, popolare, rappresentativa del mondo del lavoro nelle sue antiche e moderne accezioni, che si ponga tra gli obiettivi prioritari la costruzione di un paese più giusto, più equo e più moderno.
L’Assemblea provinciale vedrà l’intervento, tra gli altri, di giovani, di lavoratori e professionisti che sostengono le candidature di Bersani e Blasi, a cui hanno finora aderito in provincia di Brindisi oltre 120 tra rappresentanti istituzionali e dirigenti provinciali e regionali del Pd.
Tra gli altri, hanno aderito i parlamentari Tomaselli e Gaglione, i consiglieri Regionali Montanaro e Romano, il Vice Presidente della Provincia Mingolla e gli assessori provinciali Bruno, Mita e Baldassarre, i Consiglieri Provinciali Franco, Pennetta, Putignano e Pecoraro, i Sindaci di Cellino Pezzuto, di S. Pietro Rollo, i Vice Sindaci di Ostuni Francioso , San Pancrazio S. Scarpello e di Sandonaci Vincenti.
In questi giorni in tutti i Comuni della provincia si sono costituiti i Comitati cittadini “Per Bersani e Blasi” promuovendo iniziative di approfondimento dei contenuti delle mozioni in vista dell’ormai avviata campagna congressuale, rivolte agli iscritti e agli elettori del Partito Democratico. Tra le iniziative programmate si segnala la presenza a Brindisi dell’on Pierluigi Bersani il 24 settembre prossimo per una iniziativa nazionale sul mezzogiorno a cui parteciperanno delegazioni provenienti da tutte le regioni meridionali.
COMITATO PROVINCIALE “PER BERSANI E BLASI”
|