Latiano, 12/09/2009
Sabato 19 va in scena "Non prendiamoci sul serio"
«Non prendiamoci sul serio!!!» è il titolo dell’esilarante spettacolo che la compagnia teatrale “Le Comete” di Latiano metterà in scena sabato 19 settembre, alle ore 20,30 presso l’Anfiteatro dei Giardini Pubblici. L’iniziativa si inserisce nella rassegna intitolata “Aspettando la Fera” ed è patrocinata dal comune di Latiano.
Lo spettacolo, composto da quattro divertenti atti unici in vernacolo latianese, scritti e riadattati da Angelo Deleo, Cleto Pernisco e Totò Attanasi, per la regia di Angelo Deleo, si avvale di un linguaggio colorito, come solo il dialetto può esprimere e rappresenta quattro situazioni di vita quotidiana che coinvolgono il pubblico facendolo immedesimare e divertire. Come tutte i lavori teatrali che si rispettino, emerge, alla fine, una morale resa fruibile dalla giusta ironia e dalla caratterizzazione dei personaggi.
Ad interpretare i ruoli saranno: Angelo Deleo, Emanuele Carbone, Lorena Locorotondo, Italo Marzio, Benigno Chisena, Anna Vergine, Elio Lamarina, Piero Palma e Daniela Giannotta. Presenterà la serata Paola Capitanio.
Della parte tecnica si occuperanno, invece, Mario Orsini e Gianni Carrozzo mentre la regia audio sarà affidata a Stefano Capitanio.
COMUNICATO STAMPA COMPAGNIA LE COMETE
|