Teramo, 18/09/2009
Un brindisino finalista de "il mister più bello d'Italia"
Mario Ermito, 17 anni, di Brindisi, ha raggiunto la finalissima de "Il Mister più bello d'Italia", importante concorso nazionale di bellezza riservato agli uomini.
Ermito è nato il 2 Ottobre 1991 e vive al quartiere Bozzano.
Il giovane brindisino, vincitore di una delle tappe locali organizzate dall’agenzia Eventi&NonSolo, è uno dei 30 bellissimi selezionati tra i 100 partecipanti alla semifinale nazionale della manifestazione che si è tenuta Martedì 15 settembre a Roseto degli Abruzzi (Teramo).
Conduttore della semifinale è stato Marco Mazzanti vincitore nella scorsa edizione 2008, con il titolo Nazionale Mister Talento, poi approdato al Grande Fratello 9.
La finale nazionale si svolgerà oggi, alle ore 21,30 in Piazza Martiri della Libertà di Teramo. Presidente della giuria sarà Alfonso Signorini, noto direttore di settimanali e presentatore televisivo.
Nel corso della finalissima, caratterizzata anche da intermezzi musicali e di danza con alcuni protagonisti del programma tv "Amici di Maria De Filippi" ed eleganti spazi dedicati alla moda, oltre alla proclamazione del "Il mister bello d'Italia" 2009, la giuria eleggerà "l'uomo ideale d'Italia", "il volto più bello d'Italia", "il modello più bello d'Italia", "il bello per il cinema" e "il talento bello d'Italia".
|