Francavilla F.na, 01/10/2009
La Coop. Sociale "Occupazione e Solidarietà" dopo la sentenza del Tar di Lecce
Riceviamo e pubblichiamo un comunicato stampa della cooperativa sociale Occupazione e Solidarietà che, in ATI con la cooperativa sociale "Solidarietà" è stata aggiudicataria della gara per l'assistenza domiciliare nell'ambito n. 3, capofila Francavilla Fontana.
“È sempre difficile trovare le parole giuste per motivare la fine di qualsiasi rapporto”, queste sono le affermazioni della Presidente della Coop. Sociale “Solidarietà” Eliane Giordano e del Presidente della Coop. Sociale “Occupazione e Solidarietà” Giuseppe Moretti, i quali per dare seguito ad una sentenza emessa dal TAR di Lecce informano i propri utenti e i propri operatori che a partire dal 1/10/2009, gli stessi non potranno più usufruire del servizio fino ad oggi erogato.
Non è stato semplice organizzare un servizio che non esisteva prima e soprattutto su 6 paesi dell’ambito n. 3 per circa 140 anziani, dice la dott.ssa Giordano, ma grazie alla formazione degli operatori e alla loro professionalità, da circa cinque mesi, tutti i nostri utenti erano ben contenti della qualità del servizio e della serietà delle persone che se ne curavano.
Pertanto un ringraziamento va sicuramente a tutti gli operatori che in questi mesi hanno dato dimostrazione di grande professionalità ed umanità, alle assistenti sociali e dei comuni dell’ambito che hanno dimostrato grande spirito di collaborazione ed un saluto affettuoso a tutte le persone che hanno aperto le porte delle loro case a noi, ed hanno percorso insieme a noi un pezzo della loro strada.
|