Brindisi, 05/10/2009
Aperte le iscrizioni per i corsi di teatro dell'Ass. Motumus
L’Associazione Culturale ed Artistica “Scuola per i Mestieri del Teatro del Mediterraneo”, impegnata da anni sul territorio per la promozione della cultura e dei diritti, ha da sempre scelto la formazione come forma d’eccellenza per raggiungere risultati in termini di miglioramento della vita e delle opportunità.
Molteplici sono stati i corsi di formazione realizzati anche con partner istituzionali prestigiosi e diversi i gruppi di allievi formati. Oggi, a distanza di quasi sette anni dall’inizio del percorso dell’Associazione, alcuni tra i più costanti alunni, dopo aver costituito una Compagnia Teatrale, la “Fondaco dei Bardi”, che ha realizzato lo spettacolo “Pinokkio”, con il sostegno della Circoscrizione Centro, hanno deciso di riunirsi per realizzare un corso di teatro aperto alla cittadinanza.
L’occasione, dunque, per chiunque è quella di aggregarsi ad un percorso che vanta già importanti esperienze nel campo del teatro, ma soprattutto un docente di comprovata professionalità: Maurizio Ciccolella.
“Sono molto felice – dichiara Ciccolella - di poter raccogliere l’entusiasmo di alcuni miei allievi e realizzare anche quest’anno il corso di teatro. L’obiettivo, naturalmente, è quello di sensibilizzare le pubbliche amministrazioni affinché possano sostenere l’iniziativa, ma intanto noi partiamo.”
Il corso di teatro inizia Venerdì 9 Ottobre alle ore 19.00 presso la sede dell’Associazione sita in Via Primo Longobardo,17 al rione Casale a Brindisi. Chiunque voglia informazioni può telefonare dalle 13.30 alle 15.30 al numero 0831 560010 oppure scrivere all’indirizzo di posta elettronica presidente@motumus.it.
COMUNICATO STAMPA MOTUMUS
|