Lecce, 07/10/2009
Scamardella nuovo direttore del "Nuovo Quotidiano di Puglia"
Cambio di direzione al "Nuovo Quotidiano di Puglia", giornale con direzione a Lecce e redazioni nelle sedi di Brindisi e Taranto.
Dopo dieci anni di ottimo lavoro suffragato da grandi risultati in termini di diffusione e di penetrazione capillare su tutto il territorio, Giancarlo Minicucci lascia l'incarico. Al suo posto è stato chiamato Claudio Scamardella.
Napoletano, 49 anni, laureato alla facoltà di Scienze politiche di Firenze, Scamardella è giornalista professionista dal 1990. Ha lavorato per "Il Mattino", assumendo varie funzioni fino a diventare redattore capo nel 2001 e responsabile del dorso cronache dal 2004 al 2008. Dal gennaio 2009 fino ad oggi ha ricoperto l'incarico di vicedirettore del quotidiano gratuito Leggo.
Dalla Redazione di Brundisium.net giunga a Giancarlo Minicucci un sentito ringraziamento per l'impegno diuturno a favore della penisola jonica-salentina ed al nuovo direttore Scamardella un caloroso augurio di buon lavoro nella consapevolezza che l'esercizio del diritto-dovere di informazione da parte della più qualificata testata locale riveste particolare importanza per la crescita sociale, culturale ed economica del nostro territorio e dei suoi abitanti.
|