Carovigno, 08/10/2009
Domani il Consiglio Generale della CISL
Si terrà, domani, 9 ottobre 2009 presso il castello Dentice di Frasso in Carovigno, il Consiglio Generale della CISL di Brindisi, massimo organismo democratico di questa Organizzazione Sindacale territoriale.
I lavori saranno introdotti da una relazione del Segretario Generale Provinciale Corradino De Pascalis, il quale affronterà le principali tematiche socio-economiche della realtà locale, con particolare riferimento al sistema industriale, alle infrastrutture, al welfare ed alla formazione.
Nella relazione di De Pascalis è previsto un apposito spazio dedicato alle problematiche organizzative interne ed al rapporto con gli associati, nonché ampia parte è dedicate alle questioni ambientali ed alla tutela della sicurezza sul lavoro.
Il dibattito vedrà partecipi oltre 100 consiglieri provinciali in rappresentanza degli oltre 40000 iscritti alla CISL brindisina, di tutte le categorie e di tutti i settori produttivi. Nel corso della riunione saranno presentate le iniziative previste in occasione della celebrazione del 60° anniversario della Fondazione della CISL, tra cui il nuovo sito internet www.cislbrindisi.it a cui tutti gli iscritti potranno rivolgersi per informazioni e servizi.
A conclusione dei lavori è previsto l’intervento di Giulio Colecchia, Segretario Generale Regionale, il quale non farà mancare il suo contributo, relazionando sulle principali questioni vertenziali e politico-sindacali sia di livello regionale che nazionale.
COMUNICATO STAMPA UNIONE SIDACALE TERRITORIALE CISL BRINDISI
|