Brindisi, 15/10/2009
Giovani Democratici: "Giovane Italia, difesa d'ufficio di un Senatore incoerente"
Cara Giovane Italia, i Giovani Democratici esistono e si stanno radicando sul nostro territorio da quasi un anno, promuovendo la partecipazione attiva in tutti i contesti della società civile. Siamo ben lieti di leggere il vostro attivismo e la vostra passione civile, e siamo altrettanto felici di informarvi che noi ci occupiamo da mesi dei diversi temi cari alla società, come ambiente, scuola, legalità, lavoro, associazionismo e pari opportunità.
Il nostro studio sull’ambiente, in particolare, è stato accolto dal Presidente Ferrarese (a tale proposito ti informo che non è più il Dott. Errico il nostro Presidente), che sta dando prova di tenere al centro della sua agenda le politiche ambientali.
Non penso di dover rispondere altro alla difesa d’ufficio che hai portato avanti con tenacia e fervore, anche perché il nostro comunicato sottolineava semplicemente l’incoerenza di un parlamentare che mentre vota in Senato una legge che non solo mette in pericolo l’ambiente e il territorio Brindisino, ma toglie anche potere decisionale ai territori, si mette poi al fianco dei cittadini propagandando un ambientalismo di cui prendiamo atto, ma non, permettimi, senza riserve.
COMUNICATO STAMPA GIOVANI DEMOCRATICI
|