|
Francavilla F.na, 18/10/2009
Si gira il corto "Come se fosse facile"
Siamo ormai ai nastri di partenza, le riprese per il cortometraggio “Come se fosse facile” avranno inizio il 23 ottobre.
Ecco il cast al completo:
Pamela Prati – Clara, Nico Cirasola – Paride, Adelaide Di Bitonto – Elena, Enzo Piscopo – Parrucchiere, Anna Dimitri – Iride, Mara Spinelli – Marta, Alessandra Caliandro – Irene, Imma Daggiano - Concetta, Cristian Bevilacqua - Giulio, Tommaso Lacalamita - Ferruccio, Giuseppe Vitale – Prete, Maria Di Noi – Maria La Domestica, Maurizio Cherubini – Padre Di Marta, Angelo Lobello – Pescatore.
Soggetto, sceneggiatura e regia sono di Alessandro Zizzo.
Ecco le location scelte dalla produzione:
Venerdi 23 ottobre e sabato 24 ottobre nelle campagne di Manduria (Ta), Domenica 25 ottobre a Manduria in una villa privata; Lunedì 26 ottobre sulla spiaggia di Campomarino di Maruggio e nel centro di Francavilla Fontana, per poi tornare a girare in serata a Manduria.
Anthalya approda anche in terra di Brindisi che non poteva essere esclusa da questo progetto. La volontà della produzione di dare il giusto spazio anche alla provincia di Brindisi ha trovato nel sindaco di Francavilla Fontana un sostenitore entusiasta. Il sindaco Della Corte ha voluto cogliere la possibilità di valorizzare il proprio territorio ospitando una iniziativa importante.
Ormai tutto è pronto, sta ad attori e tecnici mescolare tutti gli ingredienti messi a disposizione da Anthalya Film per rendere questo cortometraggio un'opera importante.
|