|
Brindisi, 19/10/2009
Carabinieri: weekend di lotta alle sostanze stupefacenti
Weekend movimentato nel contrasto allo spaccio di sostanze stupefacenti per i Carabinieri in servizio nelle compagnie del Comando Provinciale di Brindisi.
L'operazione più importante è stata condotta sabato a Tuturano dove i Carabinieri della locale stazione hanno rinvenuto un involucro in cellophane contenente kg. 10 di sostanza stupefacente del tipo hashish, suddiviso in 100 panetti. La sostanza era celata dietro un muro a secco in una strada che dal centro conduce verso la periferia.
Ad Oria, nel corso di un'operazione condotta con l'ausilio del nucleo cinofili di modugno sono stati denunciati D.F. (27enne trovato in possesso di gr. 3,5 di eroina, quattro semi di canapa indiana e vario materiale utile per il confezionamento della droga) e tre conviventi (A.V., 24enne, A.R., 23enne e A.C., 25enne) nella cui abitazione sono stati rinvenuti 20 grammi di marijuana.
A Carovigno, infine, carabinieri dell'aliquota radiomobile della compagnia di Fasano hanno deferito in stato di libertà, L.G., 19enne del posto, trovato in possesso di tre grammi di hashish
|