Home | Le notizie | Lo sport | I canali | Le tue foto | Brindisi Links | E-mail |

.Le news di Brundisium.net
.Lo sport: calcio, basket, volley

.I canali di Brundisium.net:

...· Approfondimenti
...· Appuntamenti
...· Arte
...· Beauty & Wellness
...· Brindisi vista da...
...· Cinema
...· Economia
...· Formazione e Lavoro
...· Frequently Asked Questions
...· Isola di G. Sciarra
...· Le tue foto
...· Libri
...· Musica
...· Personaggi
...· Poesia
...· Pubblica utilità
...· Salute
...· Scompartimento
...· Stelle e Strisce
...· Teatro
...· Università
...· Viaggi
...· Video

Brundisium.net
.Ti dico la mia
.Saluti
.La bacheca del calcio
.Il tabellone del basket
.Il muro del volley
.Baci e carezze
.Alma Mater
.La Chat di Brundisium.net
.Indice del sito
.Invia le tue foto

Che tempo fa adesso a Brindisi?

Utenti attualmente connessi:

Fasano, Il vicesindaco Scianaro protesta per i disservizi di Poste Italiane



Ultime Mese Ricerca

Fasano, 22/10/2009

Il vicesindaco Scianaro protesta per i disservizi di Poste Italiane

Il vicesindaco di Fasano, Antonio Scianaro, ha scritto una lettera di protesta per i disservizi nel recapito della corrispondenza registrati in città e nelle frazioni, indirizzandola a Vincenzo Spano, responsabile Risorse Umane Regionale Sud 1 (Puglia, Basilicata, Molise).
Nella missiva, Scianaro scrive: “(…) i fasanesi a giusta ragione, lamentano il disagio, investendo del problema l’Amministrazione comunale e, quindi, anche il sottoscritto. (…) Le lamentele sono espresse da centinaia di cittadini sul malfunzionante recapito di corrispondenza in intere zone del Fasanese, questa volta toccando anche la via centrale della città, Nazionale dei Trulli in cui, peraltro, è ubicato l’ospedale cittadino che, come può ben immaginare – precisa Scianaro nella lettera - è struttura ricevente notevoli quantità di corrispondenza di una certa importanza”.
Afferma il vicesindaco: «Ho deciso di scrivere al dott. Spano, poiché è inaccettabile che interi quartieri di Fasano e, spesso, anche intere zone delle nostre frazioni, non ricevano la corrispondenza. Anzi – continua Scianaro – mi risulta che alcuni cittadini si vedano costretti a ritirare loro stessi lettere e bollette per consumi domestici direttamente negli uffici postali; il che è incredibile, giacché il servizio di recapito della corrispondenza è un dovere per Poste Italiane e, dunque, il disservizio di questi giorni e delle passate settimane arrecato ai cittadini potrebbe persino configurare una sorta di interruzione di pubblico servizio.
Poste Italiane deve assolutamente intervenire e risolvere al più presto l’incresciosa situazione». Scianaro, nella lettera indirizzata al dott. Spano aggiunge: “(…) Le chiedo d’intervenire affinché si ripristini il servizio per evitare che i fasanesi si vedano recapitare bollette delle utenze domestiche oltre i termini di scadenza del pagamento delle stesse; il che comporterebbe un aggravio di spesa per gli utenti, dovuto all’applicazione degli interessi di mora da parte dei gestori dei vari servizi (telefonici, elettrici, del gas metano e dell’acqua)”.
Scianaro, infine, nella lettera esprime “la speranza che un’organizzazione nazionale così importante e storicamente nota come Poste Italiane possa evitare, in futuro, di arrecare disagi e conseguenti danni ai cittadini”.

COMUNICATO STAMPA AMMINISTRAZIONE COMUNALE DI FASANO


Correlato su internet:


· La tua posta
· Segnala un compleanno
· Rassegna stampa
· Brundisium TV
· Sfondi per il desktop
· Fiamma - La sala giochi
· In chat
· Sondaggi
· Brindisi Links
· Statistiche


Chi siamo | Contattaci | Credits | Note per gli utenti | Indice del sito | | Brundisium.net in home page