Ostuni, 22/10/2009
Domani incontro su "salute mentale e diritto di cittadinanza"
Venerdì 23 ottobre, ore 19, presso la Biblioteca Comunale di Ostuni, si terrà un incontro-dibattito sul tema: “Salute mentale e diritti alla cittadinanza”.
L’iniziativa è organizzata dalla sezione ostunese dell’Aifo – Associazione Italiana Amici di Roaul Follereau – e dall’Associazione politico-culturale “Grande Anima”, con la collaborazione del Comune di Ostuni e del Dipartimento di Salute Mentale ASL-BR-CSM Distretto n. 2, e si inserisce nell’ambito delle manifestazioni per la “XXVII Giornata Mondiale della Salute Mentale”.
All’incontro, presieduto dal Dr. Luigi Francioso, presidente dell’associazione “Grande Anima”, relazioneranno il Dr. Sunil Deepak, del Dipartimento Salute AIFO, e la Dr.ssa Gisella Trincas, Presi-dente Nazionale UNASAM.
Durante la manifestazione sarà proiettato il movie “Asylum”, documentario realizzato dal fotoreporter ostunese Marcello Carrozzo.
Sono previsti gli interventi del Dr. Francesco Colizzi, Presidente Nazionale AIFO, del Dr. Michele Bruno, Direttore C.S.M. Fasano-Cisternino-Ostuni e del Sindaco di Ostuni Avv. Domenico Tanzarella.
COMUNICATO STAMPA AMMINISTRAZIONE COMUNALE DI OSTUNI
|