Bari, 22/10/2009
Cappellini (PD) sull'elezione a presidente della 4^ commissione
Il consigliere regionale del PD Vincenzo Cappellini è stato eletto ieri presidente della 4^ Commissione consiliare con competenze per Industria, Commercio, Artigianato, Turismo e Industria Alberghiera, Agricoltura e Foreste, Pesca Professionale, Acquicoltura. Grande soddisfazione è stata espressa dallo stesso esponente politico brindisino, il quale prende il posto di Dario Stefàno, dimissionario dopo la designazione ad assessore all’Agricoltura.
Un prestigioso riconoscimento per Cappellini, la cui elezione a presidente della 4^ Commissione della Regione Puglia è motivo di orgoglio per l’intero territorio brindisino, a conferma della validità dell’impegno dimostrato dall’esponente del Partito Democratico, da sempre sensibile alle problematiche relative ai settori di cui la Commissione da lui presieduta si occupa.
“Affronto questo impegno con entusiasmo ed umiltà – afferma Vincenzo Cappellini - sapendo di assumere un ruolo sicuramente di prestigio, ma altrettanto impegnativo.
Industria, Agricoltura, Turismo sono settori che rivestono un peso fondamentale nell’economia della Regione Puglia in generale e del territorio brindisino in particolare. E ritengo che l’esperienza maturata negli ultimi anni mi tornerà utile per affrontare tale incarico con le giuste competenza e professionalità”.
COMUNICATO STAMPA VINCENZO CAPPELLINI - CONSIGLIERE REGIONALE PARTITO DEMOCRATICO
|