Nata e residente a Brindisi. Compirà 22 anni il 9 Novembre prossimo. Alta 183 cm., capelli biondi e occhi verdi. Segni particolari: un neo sopra la bocca ed una voglia sulla pancia. Ha due piercing: uno al naso, l'altro sull'orecchio sinistro. Ha vissuto un'esperienza entusiasmante a Miss Italia 2007 dove si classificò al secondo posto.
E' la "meteorina" di TeleNorba ed è stata candidata nella lista dei "Popolari per Brindisi" alla recente competizione elettorale per il rinnovo del Consiglio Comunale.
Sabrina Passante torna agli onori dello spettacolo nazionale con la partecipazione alla decima edizione del Grande Fratello. In serata è stata la sesta concorrente ad entrare nella casa più famosa di Italia.
Diplomata all'Istituto Tecnico Commerciale, Sabrina è laurenda in Economia aziendale presso l'Università di Brindisi. Ha praticato pallavolo per sei anni nella locale squadra giungendo a giocare in serie B1.
Abita con i genitori e il fratello di 11 anni, è fidanzata da 4 anni con un ragazzo che lavora nella Marina Militare.
Si definisce "emotiva e sensibile" anche se "crescendo" è diventata più riflessiva ed ha imparato a gestire le proprie emozioni.
Le piace ascoltare le persone ed osservare i loro comportamenti. Detesta l’arroganza e la prepotenza.
Il suo motto è: “la vita è questa… goditela!”.
Partecipa a GF perché: “Mi piacciono le esperienze nuove, mettermi alla prova e vorrei farmi conoscere per quella che sono e non solo per la mia apparenza”.