Home | Le notizie | Lo sport | I canali | Le tue foto | Brindisi Links | E-mail |

.Le news di Brundisium.net
.Lo sport: calcio, basket, volley

.I canali di Brundisium.net:

...· Approfondimenti
...· Appuntamenti
...· Arte
...· Beauty & Wellness
...· Brindisi vista da...
...· Cinema
...· Economia
...· Formazione e Lavoro
...· Frequently Asked Questions
...· Isola di G. Sciarra
...· Le tue foto
...· Libri
...· Musica
...· Personaggi
...· Poesia
...· Pubblica utilità
...· Salute
...· Scompartimento
...· Stelle e Strisce
...· Teatro
...· Università
...· Viaggi
...· Video

Brundisium.net
.Ti dico la mia
.Saluti
.La bacheca del calcio
.Il tabellone del basket
.Il muro del volley
.Baci e carezze
.Alma Mater
.La Chat di Brundisium.net
.Indice del sito
.Invia le tue foto

Che tempo fa adesso a Brindisi?

Utenti attualmente connessi:

Brindisi, Naukleros: notte di Halloween in corsia



Ultime Mese Ricerca

Brindisi, 29/10/2009

Naukleros: notte di Halloween in corsia

In occasione della festa di Halloween, il giorno 31 ottobre 2009, dalle ore 16.30 alle ore 18.00, l'intero staff dell'U.O. di Pediatria del P.O. "A. Perrino" di Brindisi guidato dal direttore dell'Unitā Operativa, Dr. Fulvio Moramarco, annuncia la festa a tema "Halloween in Corsia".
La serata č organizzata dall'equipe di clownterapia della Societā Coop. Naukleros a.r.l. di Brindisi che, in seno al Progetto di clownterapia "Clown in Corsia" (giunto al suo terzo anno), finanziato e promosso dalla Brindisi LNG, ha pensato di riproporre la consolidata formula di festeggiamento della notte di Halloween giā proposta lo scorso anno.
La serata, scandita da una serie di momenti di spettacolo, prevede musica e divertimento con la collaborazione speciale di El Chico DJ, magie e giochi tutto in stile Halloween, grazie al servizio ludoteca della cooperativa "F. Aporti" di Brindisi.
In questi giorni i piccoli pazienti hanno curato l'allestimento e la scenografia del reparto, trasformandolo in un luogo incantato tra scherzetti, pozioni, vampiri e fantasmi, zucche, ragni e pipistrelli, seguiti dai clownterapeuti e dalle operatrici della ludoteca e fervono le prove di trucco, abbigliamento e acconciature per trasformarsi in streghe, fantasmi, spettri, fate, folletti, pipistrelli e maghi. Invitiamo a partecipare tutte le redazioni giornalistiche radio televisive per meglio contribuire alla sensibilizzazione e valorizzazione delle attivitā

COMUNICATO STAMPA NAUKLEROS a.r.l.


Correlato su internet:


· La tua posta
· Segnala un compleanno
· Rassegna stampa
· Brundisium TV
· Sfondi per il desktop
· Fiamma - La sala giochi
· In chat
· Sondaggi
· Brindisi Links
· Statistiche


Chi siamo | Contattaci | Credits | Note per gli utenti | Indice del sito | | Brundisium.net in home page