Home | Le notizie | Lo sport | I canali | Le tue foto | Brindisi Links | E-mail |

.Le news di Brundisium.net
.Lo sport: calcio, basket, volley

.I canali di Brundisium.net:

...· Approfondimenti
...· Appuntamenti
...· Arte
...· Beauty & Wellness
...· Brindisi vista da...
...· Cinema
...· Economia
...· Formazione e Lavoro
...· Frequently Asked Questions
...· Isola di G. Sciarra
...· Le tue foto
...· Libri
...· Musica
...· Personaggi
...· Poesia
...· Pubblica utilità
...· Salute
...· Scompartimento
...· Stelle e Strisce
...· Teatro
...· Università
...· Viaggi
...· Video

Brundisium.net
.Ti dico la mia
.Saluti
.La bacheca del calcio
.Il tabellone del basket
.Il muro del volley
.Baci e carezze
.Alma Mater
.La Chat di Brundisium.net
.Indice del sito
.Invia le tue foto

Che tempo fa adesso a Brindisi?

Utenti attualmente connessi:

Francavilla F.na, Tomaselli (PD) sulle ronde



Ultime Mese Ricerca

Francavilla F.na, 31/10/2009

Tomaselli (PD) sulle ronde

E’ davvero triste che il peggio della cultura leghista e delle sue strumentali proposte trovi eco anche nella nostra realtà: è quello che sta accadendo in questi giorni a Francavilla Fontana con la proposta di istituire le cosiddette “ronde” avanzata da alcuni irresponsabili esponenti del PDL e che il Sindaco Della Corte inopinatamente sembra voler far propria.
Il fallimento di questa ignobile bandiera della Lega è sotto gli occhi tutti proprio nelle regioni in cui erano state “sperimentate” le prime improvvisate esperienze. E come si può ignorare quanto siano stridenti tali ipotesi con la protesta di questi giorni delle forze dell’ordine, private delle risorse essenziali per poter garantire con efficacia i servizi essenziali sul territorio.
Ma l’idea che tali proposte possano essere utilizzate per banali istinti di protagonismo anche nella nostra terra dovrebbe far riflettere sulla deriva culturale della destra politica: in una realtà, peraltro, non solo storicamente aliena a simili strumenti ma in cui i pur presenti problemi di sicurezza e di controllo del territorio vedono un impegno tenace e puntuale delle forze dell’ordine. Ed è davvero grave che un uomo, prima ancora che Sindaco, come Vincenzo Della Corte possa scambiare l’estemporanea proposta di qualche suo consigliere e una improvvisata raccolta di firme con la volontà dell’intera città.
Rinsavisca, caro Sindaco Della Corte, e cancelli il rischio di una macchia che la città di Francavilla davvero non merita.

COMUNICATO STAMPA SEN. SALVATORE TOMASELLI


Correlato su internet:


· La tua posta
· Segnala un compleanno
· Rassegna stampa
· Brundisium TV
· Sfondi per il desktop
· Fiamma - La sala giochi
· In chat
· Sondaggi
· Brindisi Links
· Statistiche


Chi siamo | Contattaci | Credits | Note per gli utenti | Indice del sito | | Brundisium.net in home page