Home | Le notizie | Lo sport | I canali | Le tue foto | Brindisi Links | E-mail |

.Le news di Brundisium.net
.Lo sport: calcio, basket, volley

.I canali di Brundisium.net:

...· Approfondimenti
...· Appuntamenti
...· Arte
...· Beauty & Wellness
...· Brindisi vista da...
...· Cinema
...· Economia
...· Formazione e Lavoro
...· Frequently Asked Questions
...· Isola di G. Sciarra
...· Le tue foto
...· Libri
...· Musica
...· Personaggi
...· Poesia
...· Pubblica utilità
...· Salute
...· Scompartimento
...· Stelle e Strisce
...· Teatro
...· Università
...· Viaggi
...· Video

Brundisium.net
.Ti dico la mia
.Saluti
.La bacheca del calcio
.Il tabellone del basket
.Il muro del volley
.Baci e carezze
.Alma Mater
.La Chat di Brundisium.net
.Indice del sito
.Invia le tue foto

Che tempo fa adesso a Brindisi?

Utenti attualmente connessi:

Fasano, Il mercato natalizio dei venditori ambulanti



Ultime Mese Ricerca

Fasano, 04/11/2009

Il mercato natalizio dei venditori ambulanti

L’Associazione di venditori ambulanti A.V.A. desidererebbe far conoscere a tutti i propri resoconti in merito ai mercatini natalizi che si spiegheranno in Piazza Ciaia e Corso Vittorio Emanale a Fasano il 13,20 e 27 dicembre dalle 8:30 alle 21:00.
Un progetto non improvvisato, al quale abbiamo dedicato molto tempo, nel quale crediamo fortemente per dare quell’impronta natalizia che invidiamo ogni anno ai paesi limitrofi e che da quest’anno invidieranno noi.
Con l’aiuto dei nostri colleghi tesserati più esperti abbiamo avuto quella fiducia e forza di volontà per andare avanti, la loro sicurezza sul nostro operato e il completo ottimismo nelle decisioni e azioni da intraprendere è stato per noi di fondamentale importanza.
Il primo passo compiuto è stato presentare un progetto valido dapprima agli organi istituzionali competenti: assessore, ufficio commercio e polizia municipale, in seguito agli esercenti a posto fisso in Corso Vittorio Emanuele e ai Portici delle Teresiane.
Tutti i negozianti interpellati ci hanno ascoltato ed espresso la loro opinione in merito e la quasi totalità di loro ci stanno aiutando, anche in termini economici a portare il progetto avanti e di questo gli diamo atto ed esserne grati, il dialogo tra le due parti, ambulanti e posto fisso, è stata una lacuna al quale abbiamo sopperito ed entrambi ci assumiamo le nostre responsabilità per quest’assenza di dialogo, dando sfocio così, annualmente, sfogo a polemiche sterili inutili e distruttive.
Il secondo passo è stato interpellare le realtà del territorio nell’offrire i propri prodotti, le attività inerenti e dimostrare, con i fatti, che si possono organizzare iniziative d’ogni genere e per tutti i gusti, l’elenco comprende: “La Fontanella”, “Croce Rossa”, ”Equo e non solo”, ”Gruppo Scout”, ”Dettagli d’Arte”, Panificio”Furleo”, ”Top Dance Group” "Gli Amici del Fasancult"ed altri in attesa di conferma.
Il primo sponsor a credere in noi, è stato il sig. Girolamo Olive dei supermercati SISA, al quale fin da adesso rivolgiamo il nostro primo doveroso ringraziamento, perché le belle parole servono a poco se tutti insieme non si contribuisce a livello economico.
L’ultimo appello e rivolto a tutti coloro i quali usufruiranno della manifestazione: con uno spiccato di senso civico e educazione, la riuscita della manifestazione avrà successo e futuro, quindi non sporchiamo, non creiamo turbative all’ordine pubblico e restiamo nella nostra città!

A.V.A. - Associazione Venditori Ambulanti


Correlato su internet:


· La tua posta
· Segnala un compleanno
· Rassegna stampa
· Brundisium TV
· Sfondi per il desktop
· Fiamma - La sala giochi
· In chat
· Sondaggi
· Brindisi Links
· Statistiche


Chi siamo | Contattaci | Credits | Note per gli utenti | Indice del sito | | Brundisium.net in home page