Home | Le notizie | Lo sport | I canali | Le tue foto | Brindisi Links | E-mail |

.Le news di Brundisium.net
.Lo sport: calcio, basket, volley

.I canali di Brundisium.net:

...· Approfondimenti
...· Appuntamenti
...· Arte
...· Beauty & Wellness
...· Brindisi vista da...
...· Cinema
...· Economia
...· Formazione e Lavoro
...· Frequently Asked Questions
...· Isola di G. Sciarra
...· Le tue foto
...· Libri
...· Musica
...· Personaggi
...· Poesia
...· Pubblica utilità
...· Salute
...· Scompartimento
...· Stelle e Strisce
...· Teatro
...· Università
...· Viaggi
...· Video

Brundisium.net
.Ti dico la mia
.Saluti
.La bacheca del calcio
.Il tabellone del basket
.Il muro del volley
.Baci e carezze
.Alma Mater
.La Chat di Brundisium.net
.Indice del sito
.Invia le tue foto

Che tempo fa adesso a Brindisi?

Utenti attualmente connessi:

Brindisi, Missiva in tour ed al MEI di Firenze



Ultime Mese Ricerca

Brindisi, 20/11/2009

Missiva in tour ed al MEI di Firenze

Missiva si preparano alle nuove date del tour 2009 che si arricchirà di palchi e festival importanti come quello rappresentato dalla partecipazione al “M.E.I.” di Faenza il 29 novembre prossimo.
Grazie alla vittoria della manifestazione nazionale “Orquestra Alternative Rock Contest” 2009, svolta a Pavia da febbraio a giugno 2009, la band brindisina potrà infatti partecipare alla più importante rassegna discografica e di musica indipendente italiana. Il “M.E.I.” – Meeting etichette indipendenti – è giunto alla XII edizione e si terrà presso la fiera di Faenza, rappresentando un momento fondamentale per la scena musicale indipendente, con live, dibattiti, convegni e premiazioni.
Si tratta dell’ennesimo traguardo della band pugliese che in questi ultimi mesi del 2009 arricchirà il proprio tour anche con altre importanti tappe.
Il 26 novembre saranno di scena a Pavia, presso il “Carlito’s Way” insieme ad altre tre band prossime partecipanti del MEI, in una serata organizzata dall’Orquestra di Pavia.
Il 30 novembre, di ritorno da Faenza, saranno ospiti di Ciccio Riccio, nella nota trasmissione “Radi@zioni” curata da Camillo Fasullo, in onda sulle frequenze di 91.600 mhz (Brindisi) e in diretta in streaming su www.ciccioriccio.it (dalle 22 alle 24).

A dicembre inoltre altra prestigiosa partecipazione ad un festival nazionale, con la finale raggiunta in questi mesi del “We are the festival” di Roma.
Il ritorno in Puglia è previsto a fine dicembre con la tappa all’ “Instambul Cafè” di Squinzano e con la data di Giovinazzo, già fissata per il 27 dicembre prossimo, presso l’ “Arci 37”. Il nuovo anno sarà poi arricchito da diverse date che sicuramente si terranno a Bologna, Torino e Pavia.
La band però in questi ultimi mesi, oltre a live e festival, è a lavoro su nuovi brani, dopo l’uscita nel 2008 del primo album ufficiale, “Sospeso”.
“Stiamo lavorando a nuovi pezzi, da diverso tempo ormai – racconta Paolo Marsella, cantante dei Missiva – e questi sicuramente faranno parte del prossimo disco. In questo momento infatti stiamo facendo le valutazioni del caso e speriamo di far uscire un nostro nuovo album nel più breve tempo possibile. Intanto attualmente siamo concentrati su questi importanti appuntamenti oltre a, come sempre, continuare ad organizzare ulteriori momenti musicali. Grazie alla collaborazione con “Orquestra” di Pavia ad esempio il 7 dicembre prossimo il Goblin’s di Brindisi, della nostra città, ospiterà i “Nafoi” una band di Pavia che tra l’altro proprio nel 2008 presentarono il loro album al “M.E.I.” di Faenza”.

I Missiva sono: Paolo Marsella (voce), Giuseppe Scalone (voce, synth e chitarra), Simone De Blasi (chitarra), Fabio Cazzetta (batteria), Valerio Vantaggiato (basso).

Per info e aggiornamenti sulle prossime date:
www.myspace.com/imissiva
www.imissiva.it

UFFICIO STAMPA MISSIVA


Correlato su internet:


· La tua posta
· Segnala un compleanno
· Rassegna stampa
· Brundisium TV
· Sfondi per il desktop
· Fiamma - La sala giochi
· In chat
· Sondaggi
· Brindisi Links
· Statistiche


Chi siamo | Contattaci | Credits | Note per gli utenti | Indice del sito | | Brundisium.net in home page