Home | Le notizie | Lo sport | I canali | Le tue foto | Brindisi Links | E-mail |

.Le news di Brundisium.net
.Lo sport: calcio, basket, volley

.I canali di Brundisium.net:

...· Approfondimenti
...· Appuntamenti
...· Arte
...· Beauty & Wellness
...· Brindisi vista da...
...· Cinema
...· Economia
...· Formazione e Lavoro
...· Frequently Asked Questions
...· Isola di G. Sciarra
...· Le tue foto
...· Libri
...· Musica
...· Personaggi
...· Poesia
...· Pubblica utilità
...· Salute
...· Scompartimento
...· Stelle e Strisce
...· Teatro
...· Università
...· Viaggi
...· Video

Brundisium.net
.Ti dico la mia
.Saluti
.La bacheca del calcio
.Il tabellone del basket
.Il muro del volley
.Baci e carezze
.Alma Mater
.La Chat di Brundisium.net
.Indice del sito
.Invia le tue foto

Che tempo fa adesso a Brindisi?

Utenti attualmente connessi:

Brindisi, Domani concerto dei giovani del progetto "di talento in talento"



Ultime Mese Ricerca

Brindisi, 17/12/2009

Domani concerto dei giovani del progetto "di talento in talento"

VENERDI’ 18 DICEMBRE 2009, a partire dalle 20:30, tra gli stand in legno allestiti Nella Piazza per le festività natalizie. L'evento, programmato in prima battuta per il 12 Dicembre ma rinviato causa maltempo al 18 Dicembre e Che sarà Presentato da Nico Lorusso, rientra Nell'ambito delle iniziative natalizie dell'Amministrazione Comunale che con l'occasione ha voluto valorizzare i giovani talenti del panorama musicale brindisino protagonisti del progetto Discografico, Che si esibiranno rigorosamente dal vivo.
Nel corso della serata, come fortemente desiderato da Organizzatori ed Artisti, sarà anche commemorato, tramite la consegna ai genitori di una targa ed un mazzo di fiori, il ricordo di Alessia Gallo, 21enne brindisina deceduta a causa di un incidente stradale occorsole il 23 Giugno 2008 in via B. Brin - Ciciriello al quartiere Casale di Brindisi. La brindisina era inserita nel cast di giovani talenti che si esibirono il 26 Aprile 2008 in occasione della Manifestazione "G.A.R.D. in concerto" dalla quale scaturì la scelta per la partecipazione alla realizzazione dell'album in questione del quale anche Alessia avrebbe dovuto fare parte.

Atto conclusivo per la promozione del Progetto Discografico “Di talento in talento… Grandi si diventa”, l’Album autoprodotto senza fini di lucro nato con lo scopo di valorizzare giovani talenti del panorama musicale brindisino divisi tra cantautori ed interpreti che hanno successivamente inciso alcuni brani musicali famosi al grande pubblico ed altri totalmente inediti in uno studio di registrazione locale.
Successivamente alla pubblicazione del CD nel mese di Ottobre 2009 e la presentazione ufficiale alla stampa a palazzo Nervegna nel Novembre scorso, la Compilation, ideata dal Responsabile Provinciale di Spettacoli ed Eventi dell’associazione “Ambiente e/è vita” Silvio Quistelli, e concretizzato in collaborazione con “Summer Time – Animazione & Spettacolo” (rappresentato da Nico Lorusso ed Ilaria Lenzitti) e l’Associazione “G.A.R.D. – Giovani Artisti Riuniti Diamanti” (rappresentata da Rita Montenegro), Media Partner Studio 100, sarà presentata al pubblico Sabato 12 Dicembre 2009, a partire dalle 20:30, in Piazza Vittoria, nel corso di una manifestazione canora, condotta da Nico Lorusso, che sarà caratterizzata dell’esibizione “live” dei 13 artisti protagonisti della stessa.
Il Disco, che gode del Patrocinio del Comune di Brindisi ed è attualmente in distribuzione con la formula dell’”Omaggio Promozionale” nei 32 esercizi commerciali che ne hanno sponsorizzato la pubblicazione, è stato accolto con entusiasmo e sentita partecipazione dal Vice-Sindaco di Brindisi Mauro D’Attis e dall’Assessore alle Politiche Giovanili Cosimo De Michele, che nelle scorse settimane si è fatto portavoce del progetto a livello istituzionale.
L’Evento del 12 Dicembre, rientra nell’ambito delle iniziative natalizie dell’Amministrazione comunale organizzate dall’Assessorato alle Attività Produttive in occasione del “Mercatino di Natale2009” nella centralissima Piazza Vittoria tra gli stands a forma di casetta di montagna in legno, affinché in una atmosfera che richiami il calore della festa si possa dedicare un significativo momento alla valorizzazione e alla promozione di talenti locali, rendendo così noti i volti e le caratteristiche di conterranei che per evidenti difficoltà sul territorio non hanno la possibilità di emergere


Correlato su internet:


· La tua posta
· Segnala un compleanno
· Rassegna stampa
· Brundisium TV
· Sfondi per il desktop
· Fiamma - La sala giochi
· In chat
· Sondaggi
· Brindisi Links
· Statistiche


Chi siamo | Contattaci | Credits | Note per gli utenti | Indice del sito | | Brundisium.net in home page