Brindisi, 22/12/2009
Mercoledì ore 18: torta gigante al Mercatino di Natale
A zuccherare l’atmosfera natalizia MERCOLEDI 23 alle ore 18:00 sarà l’arrivo in piazza della Vittoria della torta più grande di tutta la città, una dolce pausa offerta gratuitamente a tutti coloro che saranno in centro per l’acquisto delle ultime strenne o anche solo per una salutare passeggiata nel freddo dicembrino.
La torta gigante è firmata Pasticcera Snoopy, motore dell’iniziativa in collaborazione con Confesercenti di Brindisi, Gemini Puglia Eventi, Associazione “Salviamo il Centro”, Il Buongustaio di Mino Truppi, Silac il buon latte dal 1959 e la Tipografia Concordia.
Un lodevole esempio di cooperazione fra gli operatori della città che generosamente porteranno presso Mercatino di Natale 200 kg di bontà distribuiti su un’ampiezza di m 3,50 x 1,60, una montagna di panna montata sulla quale faranno bella mostra di sé le immagini della Brindisi di un tempo a confronto con quelle della Brindisi di oggi, tutte rigorosamente fatte di ostia.
Approfittando dell’occasione non è mancata l’attiva partecipazione della Cantina Risveglio Agricolo che, presso il suo stand, offrirà degustazioni di vino.
Non mancherà l’animazione con le suggestive performance di Angelo Antelmi e la presenza di Babbo Natale, un inimitabile figura doc, arrivato direttamente dalla Lapponia e presente a Brindisi per un tour di beneficenza in ospedali e case di cura.
COMUNICATO STAMPA CONFESERCENTI
|