San Vito dei N.nni, 23/12/2009
Vigilia di Natale alle grotte di San Biagio
Tutto pronto per il consueto appuntamento della Vigilia di Natale alle grotte di San Biagio, realizzato all'Amministrazione Comunale in collaborazione con la locale Pro Loco: nell'incantevole scenario dell'insediamento rupestre di contrada Jannuzzo, domani 24 dicembre, si terrà prima la Santa Messa animata dalla Corale San Vito (alle ore 19,45) e, al termine, nell'attigua masseria, degustazione di pettole e vin brulè.
Da non perdere gli appuntamenti fissati per i giorni successivi: sabato 26 dicembre, a partire dalle ore 20, in piazza Leonardo Leo, si terrà il concerto per “Cuore amico-ProgettoSalentoSolidarietà” con tutti i musicisti sanvitesi e, ospite d'onore, il grande Mimmo Epifani e gli Epifani Barbers. Per domenica 27 dicembre, alle 18, nella Basilica di Santa Maria della Vittoria, è in programma la Santa Messa animata dal Coro del Centro Polivalente Anziani diretto dal prof. Franco Parisi che eseguirà, con la partecipazione di Miriam Musa, canti del compositore sanvitese Antonio Pecoraro; alle 19, invece, il Concerto di Natale della Corale San Vito nella chiesa di Santa Rita.
Lunedì 28 dicembre, alle 20,15, nel Teatro Melacca, con ingresso gratuito, “Concerto di Natale”, appuntamento d'apertura e di presentazione della Stagione concertistica curata dall'Orchestra della Magna Grecia (che prevede, nel suo programma, il concerto di Ron, il 20 gennaio).
COMUNICATO STAMPA AMMINISTRAZIONE COMUNALE DI SAN VITO DEI NORMANNI
|