Montalbano, 24/12/2009
Si conclude il progetto “Un Natale per tutti”
Si conclude oggi pomeriggio (24 dicembre) il progetto “Un Natale per tutti”, ideato dai volontari della Protezione Civile dell’Associazione “C.B. Quadrifoglio”, che dal 22 dicembre e sino a questa sera stanno raggiungendo a domicilio numerose famiglie, tantissimi bambini, ma anche disabili ed anziani, distribuendo loro doni e generi di prima necessità.
Il progetto – patrocinato e finanziato dal Comune di Fasano – sta interessando le frazioni di Montalbano, Pozzo Faceto, Speziale, Pezze di Greco e Torre Canne. Obiettivo prioritario dell’iniziativa progettuale è quello di intervenire in quelle situazioni di disagio che vedono coinvolti soprattutto i minori, ma anche le famiglie, gli anziani ed i disabili, per far sì che tali categorie sociali possano vivere il Natale 2009 all’insegna della gioia e della solidarietà.
Contemporaneamente, sempre oggi pomeriggio, dalle ore 16 sino alle 24 si svolgerà a Montalbano la 19.ma edizione del “Babbo Natale” con consegna di doni a grandi e piccini
Sono previsti, inoltre, per oggi, due momenti di socializzazione e scambio di auguri con il Babbo Natale:
- alle ore 19.30 in piazza della Libertà a Montalbano;
- alle ore 20.30 in piazza XX Settembre a Pezze di Greco.
Ad entrambi gli appuntamenti parteciperanno il presidente dei volontari di Protezione Civile Giannicola D’Amico, l’assessore comunale ai servizi sociali Martino Rubino ed il sindaco di Fasano Lello Di Bari.
COMUNICATO STAMPA ASSOCIAZIONE “C.B. QUADRIFOGLIO”
VOLONTARI DELLA PROTEZIONE CIVILE
|