Brindisi, 07/01/2010
Rotary: martedì galà di beneficenza a Masseria Marziale
I Rotary Club Brindisi Valesio, Brindisi, Ceglie Messapica, Francavilla Fontana, Ostuni, Inner Wheel Brindisi, Rotaract ed Interact hanno organizzato martedi 12 Gennaio 2010 alle ore 20,00 presso Masseria Marziale-Brindisi, S.S.379, svincolo x aereoporto un galà di beneficenza.
Il Rotary è impegnato da anni in una grande battaglia a livello mondiale: eradicare la poliomielite nel mondo. Obiettivo che si sta realizzando grazie all’impegno ed alla disponibilità di tante persone che, nel mondo, hanno materialmente condiviso questa missione umanitaria. La campagna “ Polio-Plus” ci permetterà di raggiungere anche quei Paesi nel mondo, dove conflitti e situazioni politiche particolari rendono ancora più difficili la vaccinazione di massa.
Il Rotary è impegnato anche, nella valorizzazione e sostegno di associazioni presenti nel territorio brindisino, associazioni che permettono l’accrescimento culturale e sociale della nostra provincia. Il COMEPER-ISBEM è una associazione costituita nel 2004 , sotto la sapiente guida del Prof. Alessandro Distante e sostiene e promuove la cultura, la scienza e la ricerca intesi come motori di sviluppo per il Mezzogiorno.
La serata di beneficenza sarà articolata nel seguente modo: Esibizione del soprano Teresa Panunzio accompagnata dalla pianista M° Paola Negro che presenteranno: la vie en rose, musica proibita, tace il labbro, o mio babbino caro,brindisi della Traviata.
Esibizione della violinista M° Antonella Cavallo e del pianista M° Teodoro Carlucci che presenteranno: C’era una volta in America, Nuovo cinema Paradiso,la strada, Smile, Us time for us.
Ospite d’onore: Uccio De Santis celebre cabarettista di MUDU’.
La serata sarà presentata dalla M° Carla Morelli.
COMUNICATO STAMPA ROTARY
|