Home | Le notizie | Lo sport | I canali | Le tue foto | Brindisi Links | E-mail |

.Le news di Brundisium.net
.Lo sport: calcio, basket, volley

.I canali di Brundisium.net:

...· Approfondimenti
...· Appuntamenti
...· Arte
...· Beauty & Wellness
...· Brindisi vista da...
...· Cinema
...· Economia
...· Formazione e Lavoro
...· Frequently Asked Questions
...· Isola di G. Sciarra
...· Le tue foto
...· Libri
...· Musica
...· Personaggi
...· Poesia
...· Pubblica utilità
...· Salute
...· Scompartimento
...· Stelle e Strisce
...· Teatro
...· Università
...· Viaggi
...· Video

Brundisium.net
.Ti dico la mia
.Saluti
.La bacheca del calcio
.Il tabellone del basket
.Il muro del volley
.Baci e carezze
.Alma Mater
.La Chat di Brundisium.net
.Indice del sito
.Invia le tue foto

Che tempo fa adesso a Brindisi?

Utenti attualmente connessi:

Mesagne, Amministrative: UDC e PD verso l'accordo



Ultime Mese Ricerca

Mesagne, 09/01/2010

Amministrative: UDC e PD verso l'accordo

“Se saranno rispettati alcune regole irrinunciabili, quali la collegialità, il ripudio di qualsiasi tentazione egemonica, l’elaborazione di concreti programmi di rilancio della città di Mesagne, e, dulcis in fundo , l’individuazione di un candidato sindaco capace di costituire sintesi di un progetto politico assolutamente impensabile fino a qualche mese addietro, si potrà ben riconoscere come positivo l’incontro tenutosi venerdì sera a Mesagne presso la sede del Pd”.
A dichiararlo è il senatore Euprepio Curto , Commissario provinciale Udc. “L’Udc – ha proseguito Curto – è stata ancora una volta di una chiarezza assoluta: sì alla collegialità, sì ai programmi realistici e concreti, no alle pulsioni egemoniche. Il che vuol dire che ogni ipotesi di candidato sindaco, sia pur apprezzabile, potrà essere valutata solo dopo che saranno stati rispettati tali indirizzi di linea politica”. “Ovviamente – ha continuato Curto – nel corso dell’incontro abbiamo sottoposto ai cortesi interlocutori due questioni alle quali l’Udc assegna notevole importanza: da un lato la volontà di esprimere, insieme con la lista Ferrarese, uno o più nomi da sottoporre alla valutazione degli eventuali partners riguardo il ruolo di candidato sindaco. Dall’altro, la necessità di una nostra valutazione politica riguardo le scelte e la collocazione di altre forze politiche di Centro (DC in primis) alle quali l’Udc riserva molta attenzione “.
“ Auspichiamo pertanto – ha concluso Curto- che entro martedì tutti questi nodi siano sciolti , al fine di procedere speditamente verso le decisioni finali “.

COMUNICATO STAMPA UDC


Correlato su internet:


· La tua posta
· Segnala un compleanno
· Rassegna stampa
· Brundisium TV
· Sfondi per il desktop
· Fiamma - La sala giochi
· In chat
· Sondaggi
· Brindisi Links
· Statistiche


Chi siamo | Contattaci | Credits | Note per gli utenti | Indice del sito | | Brundisium.net in home page