Torchiarolo, 11/01/2010
Curto e Serinelli (Udc) sulla ristrutturazione della Chiesa della Madonna del Rosario
“ Non possiamo non sottolineare la sensibilità con cui il dottor Guido Aprea, Commissario prefettizio del comune di Torchiarolo, si è impegnato in direzione della realizzazione di un progetto di consolidamento della Chiesa della Madonna del Rosario ”.
A rilasciare tale dichiarazione sono stati il commissario provinciale Udc , Euprepio Curto , e Nicola Serinelli, esponente di punta dell’Udc di Torchiarolo .
“ La chiesa - hanno sottolineato i due esponenti politici - presenta evidenti e consistenti lesioni, fonte di preoccupazione non solo per i fedeli , ma più complessivamente per tutti i cittadini di Torchiarolo , anche a causa della sua centralissima allocazione . Ed è quindi necessario produrre tutti gli sforzi possibili perchè la struttura possa essere sanata attraverso interventi appropriati “.
“ Ci rendiamo perfettamente conto - hanno concluso Euprepio Curto e Nicola Serinelli – che la redazione del progetto costituisce solo un primo passo verso la definizione del problema. Ma possiamo ben dire di essere impegnati già da ora ad individuare quali possano essere i canali finanziari più opportuni per consentire la realizzazione dei lavori “.
Euprepio Curto
Nicola Serinelli
|