Ceglie M.ca, 11/02/2010
52enne arrestato per spaccio di CD e DVD falsi
Mario Chirulli,52 anni, di Ceglie Messapica, è stato arrestato dai militari della Guardia di Finanza di Brindisi con l'accusa di violazione dei diritti d’autore, aggressione e resistenza a pubblico ufficiale.
Il provvedimento segue una intensa indagine delle Fiamme Gaille che è sfociata in una perquisizione nell'abitazione dell'uomo dove sono stati rinvenuti oltre 6.000 pezzi tra DVD, CD audio e CD ROM con giochi per Play Station.
Secondo quanto riferito dagli inquirenti Chirulli provvedeva a duplicare i CD con un masterizzatore portatile e li cedeva dietro il corrispettivo di 5 euro.
Al momento dell'arresto Chirulli ha tentato di dileguarsi non prima di aggredire i finanzieri che hanno riportato lesioni giudicate guaribili in 7 giorni.
L’arrestato è stato condotto presso la Casa Circondariale di Brindisi.
|