Ceglie M.ca, 11/02/2010
Amministrative: Alleanza di Centro sostiene Pietro Magno
Il coordinatore provinciale di Alleanza di Centro, Pino Trinchera sostiene con forza l'operato di Ciro Argese e non lascia trapelare alcun dubbio.
Il candidato sindaco, Pietro Magno, è l'uomo giusto per contrastare il candidato di centro sinistra. La coalizione di sinistra, dovrà vedersela con persone che difficilmente lasceranno loro molto spazio di azione. Il messaggio ai Cegliesi per le prossime consultazioni elettorali, dice Trinchera, deve essere chiaro e forte, perché noi sappiamo cosa vogliamo, mettendo in campo tutta la massima trasparenza possibile senza giochi di sottobosco a cui ci hanno abituato gli uomini del PD.
Il gruppo di Alleanza di Centro, gioca la sua politica sul territorio con grande successo e determinazione, i suoi uomini, persone capaci e professionalmente preparate ed oneste, puntano alla vittoria perché sanno cosa vogliono per il bene di tutti i cittadini, essi non conoscono preamboli affaristici o quant'altro possa mettere in dubbio la loro lealtà.
Pertanto, il partito di Alleanza di Centro, a livello provinciale con Pino Trinchera ed al livello comunale per la città di Ceglie Messapica con Ciro Argese, appoggiano con forza e determinazione la candidatura a Sindaco del Prof. Pietro Magno insieme a tutta la sua coalizione.
COMUNICATO STAMPA ALLEANZA DI CENTRO
|