Brindisi, 12/02/2010
Banca Meridiana apre la terza filiale a Brindisi
Lunedì 15 febbraio aprirà a Brindisi una nuova filiale di Banca Meridiana. Si tratta del terzo sportello in città e del settimo nella provincia salentina.
L’agenzia aprirà lungo il centralissimo tratto cittadino dell’antica consolare romana, la Via Appia, al civico 191 e il direttore sarà Paolo Angelini.
Lo sportello è stato collocato in quest’area con lo scopo di rafforzare la presenza dell’istituto barese all’interno del panorama urbano. Banca Meridiana, infatti, è già presente a Brindisi in piazza Cairoli e in via Enrico Fermi.
Gli ultimi anni hanno visto Banca Meridiana protagonista di una crescita dinamica. L’istituto ora conta 53 filiali distribuite in tutta l’area della Puglia e della Basilicata.
Banca Meridiana fa parte del Gruppo Veneto Banca, una delle prime dieci realtà bancarie italiane.
L’appartenenza a un grande gruppo permette all’istituto di essere un partner affidabile e competitivo.
Grazie a un’offerta di prodotti e servizi innovativi e alle sinergie con le numerose società prodotto nel campo assicurativo, del leasing, del brokeraggio e del factoring, che compongono il gruppo, Banca Meridiana è in grado di offrire soluzioni su misura, qualsiasi siano le esigenze delle famiglie o delle imprese che ad essa si affidano.
Al contempo, il modello federale adottato dal gruppo, consente alla banca di operare in piena autonomia commerciale, nel rispetto della propria mission, che è condivisa da tutte le realtà del Gruppo Veneto Banca: essere l’istituto leader nei propri territori di riferimento, fornendo prodotti e servizi di qualità e generando, con etica e responsabilità, valore nel tempo per soci, clienti e dipendenti.
|