Home | Le notizie | Lo sport | I canali | Le tue foto | Brindisi Links | E-mail |

.Le news di Brundisium.net
.Lo sport: calcio, basket, volley

.I canali di Brundisium.net:

...· Approfondimenti
...· Appuntamenti
...· Arte
...· Beauty & Wellness
...· Brindisi vista da...
...· Cinema
...· Economia
...· Formazione e Lavoro
...· Frequently Asked Questions
...· Isola di G. Sciarra
...· Le tue foto
...· Libri
...· Musica
...· Personaggi
...· Poesia
...· Pubblica utilità
...· Salute
...· Scompartimento
...· Stelle e Strisce
...· Teatro
...· Università
...· Viaggi
...· Video

Brundisium.net
.Ti dico la mia
.Saluti
.La bacheca del calcio
.Il tabellone del basket
.Il muro del volley
.Baci e carezze
.Alma Mater
.La Chat di Brundisium.net
.Indice del sito
.Invia le tue foto

Che tempo fa adesso a Brindisi?

Utenti attualmente connessi:

Brindisi, Ciracì (Pdl), interroga Ferrarese sulla Selezione del Direttore Generale STP



Ultime Mese Ricerca

Brindisi, 12/02/2010

Ciracì (Pdl), interroga Ferrarese sulla Selezione del Direttore Generale STP

Riceviamo e pubblichiamo l'interrogazione al Presidente Ferrarese da parte del Capogruppo consiliare del Pdl, Nicola Ciracì riguardo la selezione del nuovo Direttore Generale della STP

''Al Presidente dell'Amministrazione Provinciale

Il sottoscritto capogruppo consiliare del PDL interroga la Signoria Vostra per sapere se nella sua qualità di Presidente di Ente socio della Società Trasporti Pubblici di Brindisi è stato informato che il CdA dell'azienda ha avviato la selezione per la individuazione del Direttore Generale della società medesima, affidando tale attività ad una società esterna.
SI chiede di conoscere il costo sostenuto per la selezione, il costo previsto per le spettanze del futuro Direttore Generale e se tali somme risultano essere sopportabili dal bilancio della società stessa che a mia conoscenza risulta essere in pesante disavanzo.
Non avendo contezza se tra i requisiti previsti per la indivduazione del Direttore Generale ci sia quello della specifica esperienza apicale nel settore TPL Trasporto Pubblico Locale, si chiede di conoscere se lo stesso sia stato inserito nel bando.
Ovviamente se questo requisito non fosse stato inserito si chiede alla S.V. un immediato intervento per l'annullamento di tale atto, che risulta peraltro ingiustificato in mancanza dell'approvazione del bilancio per l'anno corrente e scorretto e dal sapore elettorale in presenza del rinnovo degli organi di governo della Regione Puglia (Ente socio principale), aggravato dalla consapevolezza della presenza in organico aziendale di figure che ben potrebbero svolgere tale funzione.
In mancanza del fondamentale requisito dell'esperienza nel TPL, chiunque sarebbe autorizzato a pensare male dell'iniziativa, considerato che è semplicemente impossibile immaginare di poter affidare la Direzione a soggetti che non abbiano mai diretto una azienda delle dimensioni e delle caratteristiche della STP di Brindisi.
Al fine di sfatare il dubbio che tale iniziativa sia frutto di azioni politiche e non gestionali e che, come qualcuno mormora, il soggetto di fatto sia stato già individuato, si chiede alla S.V. una immediata risposta, in mancanza della quale si procederà alla richiesta di convocazione del consiglio provinciale.

Nicola Ciracì - capogruppo PDL


Correlato su internet:


· La tua posta
· Segnala un compleanno
· Rassegna stampa
· Brundisium TV
· Sfondi per il desktop
· Fiamma - La sala giochi
· In chat
· Sondaggi
· Brindisi Links
· Statistiche


Chi siamo | Contattaci | Credits | Note per gli utenti | Indice del sito | | Brundisium.net in home page