Home | Le notizie | Lo sport | I canali | Le tue foto | Brindisi Links | E-mail |

.Le news di Brundisium.net
.Lo sport: calcio, basket, volley

.I canali di Brundisium.net:

...· Approfondimenti
...· Appuntamenti
...· Arte
...· Beauty & Wellness
...· Brindisi vista da...
...· Cinema
...· Economia
...· Formazione e Lavoro
...· Frequently Asked Questions
...· Isola di G. Sciarra
...· Le tue foto
...· Libri
...· Musica
...· Personaggi
...· Poesia
...· Pubblica utilità
...· Salute
...· Scompartimento
...· Stelle e Strisce
...· Teatro
...· Università
...· Viaggi
...· Video

Brundisium.net
.Ti dico la mia
.Saluti
.La bacheca del calcio
.Il tabellone del basket
.Il muro del volley
.Baci e carezze
.Alma Mater
.La Chat di Brundisium.net
.Indice del sito
.Invia le tue foto

Che tempo fa adesso a Brindisi?

Utenti attualmente connessi:

Milano, Terra di Brindisi: successo nella prima giornata della BIT



Ultime Mese Ricerca

Milano, 18/02/2010

Terra di Brindisi: successo nella prima giornata della BIT

Sta suscitando un grande interesse da parte degli operatori turistici, dei buyers e della stampa specializzata di settore lo stand “Terra di Brindisi” allestito all’interno dell’area espositiva della Regione Puglia nell’ambito della Borsa Internazionale del Turismo di Milano.
Nel corso della prima giornata, infatti, sono stati centinaia i visitatori interessati a conoscere l’offerta turistica del territorio della provincia di Brindisi, a conferma della bontà del lavoro svolto in questi anni.
Il progetto “Terra di Brindisi” è frutto di una sinergia di interventi da parte dell’Azienda di Promozione Turistica, della Provincia e del Comune di Brindisi, della Camera di Commercio, dell’Autorità Portuale e dei Comuni del Brindisino.
“La Borsa del turismo milanese – afferma il Commissario dell’APT Francesco Nacci – costituisce la prima e più importante ‘vetrina’ del turismo internazionale e Brindisi ha saputo ancora una volta cogliere questa sfida allestendo un’area espositiva al cui interno viene promossa l’offerta turistica del nostro territorio. L’interesse di chi opera in questo settore costituisce il primo e più importante riconoscimento del fatto che siamo sulla strada giusta”. Già nella prima giornata sono presenti a Milano anche i rappresentanti di molti degli Enti locali che hanno sostenuto questo progetto.

Nel frattempo, è stato definito il programma delle conferenze stampa che riguardano l’offerta turistica brindisina.
Domani, venerdì 19 febbraio, alle ore 10.00, nella sala stampa della Regione Puglia, il Comune di Brindisi, il Circolo della Vela e l’Azienda di promozione Turistica di Brindisi terranno una conferenza sul tema “Stadio del Vento: una opportunità per il turismo sportivo. Presentazione delle regate e delle altre iniziativa in programma per il 2010”. Saranno presenti l’Assessore al Turismo del Comune di Brindisi Teodoro Titi, il Presidente del Circolo della Vela Livio Georgevich e il Commissario dell’APT Francesco Nacci.
Sempre domani, alle ore 10.30, nella Sala stampa della Regione Puglia, la Provincia di Brindisi presenta il marchio di caratterizzazione del territorio della provincia di Brindisi “Filia Solis” – figlia del sole (simboleggerà la Terra di Brindisi che Federico II di Svevia definì nell’anno 1225). Partecipano l’assessore regionale al Turismo Magda Terrevoli, il Presidente della Provincia Massimo Ferrarese e Al Bano Carrisi.
Sabato 20 febbraio, invece, nell’area espositiva di Brindisi, avrà luogo una conferenza stampa per la presentazione dell’offerta turistica della provincia di Brindisi. Vi partecipano il Commissario dell’APT Francesco Nacci ed i rappresentanti della Provincia, del Comune di Brindisi, della Camera di Commercio, dell’Autorità Portuale e dei Comuni della provincia.

COMUNICATO STAMPA TERRA DI BRINDISI


Correlato su internet:


· La tua posta
· Segnala un compleanno
· Rassegna stampa
· Brundisium TV
· Sfondi per il desktop
· Fiamma - La sala giochi
· In chat
· Sondaggi
· Brindisi Links
· Statistiche


Chi siamo | Contattaci | Credits | Note per gli utenti | Indice del sito | | Brundisium.net in home page