Ostuni, 18/02/2010
I Giovani Democratici aderiscono al corteo "No al Petrolio"
I Giovani Democratici parteciperanno numerosi alla manifestazione che si terrà ad Ostuni sabato 20 febbraio contro il nucleare e le piattaforme petrolifere, impegnando tutte le risorse umane, la passione e l’amore per questa terra.
Durante il congresso dei Giovani Democratici è stato delineato un percorso politico che vede nel turismo e nell’ambiente i capisaldi della nostra iniziativa. Temi che ci vedono protagonisti da tempo e su cui nei prossimi giorni formuleremo proposte specifiche, anche per contrastare le scelte del governo nazionale e l’intenzione di installare in Puglia una centrale nucleare e di iniziare un percorso di ricerche petrolifere al largo delle nostre coste.
È per questo che noi, Venerdì 19 febbraio alle ore 19.30, abbiamo organizzato un’iniziativa sul tema dell’ambiente presso la sede del PD di Ostuni – Via Giovanni XXIII.
Interverranno il segretario dei Giovani Democratici di Ostuni Carlo Notarpietro, Giovanni Epifani - Presidente Commissione Ambiente della Provincia – e il Sen. Salvatore Tomaselli.
Tutta la cittadinanza è invitata a partecipare, perché quella di un ambiente che faccia da traino allo sviluppo dell’intera Italia meridionale è un’occasione che non può essere persa.
COMUNICATO STAMPA GIOVANI DEMOCRATICI OSTUNI
corteo_noalpetrolio
|