Home | Le notizie | Lo sport | I canali | Le tue foto | Brindisi Links | E-mail |

.Le news di Brundisium.net
.Lo sport: calcio, basket, volley

.I canali di Brundisium.net:

...· Approfondimenti
...· Appuntamenti
...· Arte
...· Beauty & Wellness
...· Brindisi vista da...
...· Cinema
...· Economia
...· Formazione e Lavoro
...· Frequently Asked Questions
...· Isola di G. Sciarra
...· Le tue foto
...· Libri
...· Musica
...· Personaggi
...· Poesia
...· Pubblica utilità
...· Salute
...· Scompartimento
...· Stelle e Strisce
...· Teatro
...· Università
...· Viaggi
...· Video

Brundisium.net
.Ti dico la mia
.Saluti
.La bacheca del calcio
.Il tabellone del basket
.Il muro del volley
.Baci e carezze
.Alma Mater
.La Chat di Brundisium.net
.Indice del sito
.Invia le tue foto

Che tempo fa adesso a Brindisi?

Utenti attualmente connessi:

Brindisi, Contrabbando: sgominata associazione a delinquere



Ultime Mese Ricerca

Brindisi, 22/02/2010

Contrabbando: sgominata associazione a delinquere


Associazione a delinquere finalizzata al contrabbando di tabacchi lavorati esteri: con questa accusa gli agenti della Squadra Mobile della polizia di Brindisi hanno arrestato 12 persone, componenti di un gruppo malavitoso locale.
All'operazione condotta stamane č stata affibiata la denominazione "Decima primavera”, un nome scelto per celebrare il decimo anniversario dell'operazione "Primavera" e per significare la nuova vittoria dello Stato contro la ripresa dei traffici contrabbandieri. I provvedimenti, emessi dal pm della distrettuale antimafia salentina Giorgio Lino Bruno, sono giunti dopo oltre un anno di indagini condotte dal Servizio Centrale Operativo della Polizia anche attraverso intercettazioni e posti di blocco.
Gli investigatori hanno accertato l'esistenza di un vasto traffico di tabacchi importati illegalmente dalla Romania in Italia (soprattutto in Puglia e Campania) attraverso alcuni mezzi pesanti.
La svolta č avvenuta qualche giorno fa quando gli uomini della squadra Mobile hanno provveduto ad organizzare dei posti di blocco ai valichi del nord- est e, dopo un lungo inseguimento, hanno bloccato uno dei furgoni utilizzati dai malviventi.
A questa operazione sono seguite perquisizioni e accessi che hanno visto all'opera oltre 80 agenti nelle province di Brindisi, Taranto, Bari, Napoli e Padova


Correlato su internet:


· La tua posta
· Segnala un compleanno
· Rassegna stampa
· Brundisium TV
· Sfondi per il desktop
· Fiamma - La sala giochi
· In chat
· Sondaggi
· Brindisi Links
· Statistiche


Chi siamo | Contattaci | Credits | Note per gli utenti | Indice del sito | | Brundisium.net in home page