Cisternino, 23/02/2010
Il Partito Democratico sulla querelle Ferrarese-Baccaro
Con riferimento al dimissionamento dell’assessore Provinciale dello SDI Donato Baccaro, da parte del Presidente Ferrarese, il circolo del PD di Cisternino ritiene di non entrate nel merito delle ragioni di tale grave decisione.
Ritiene, infatti, poco credibile che la ragione vera sia attribuibile alla scelta del logo “Filia Solis”; in tal caso, infatti, la soluzione adottata appare sproporzionata ed ingiusta.
Ove le ragioni dovessero essere altre, è bene che l’intera coalizione sia informata sulle stesse, e venga aperta una discussione franca nella maggioranza; per la individuazione delle soluzioni opportune e condivise.
Invitiamo intanto l’intera coalizione e il Presidente Ferrarese - nel cui ruolo di governo riponiamo immutata fiducia - a garantire rappresentatività al territorio del Comune di Cisternino, nell’ambito degli organismi istituzionali della Provincia di Brindisi.
Non si può dimenticare o cancellare, infatti, il ruolo determinante dell’elettorato di questo Comune nell’adesione al “laboratorio Brindisi” e nel contributo positivo per la vittoria della coalizione con Ferrarese Presidente.
Con i più vivi ringraziementi e i più cordiali saluti a tutta la redazione
COMUNICATO STAMPA PARTITO DEMOCRATICO - CISTERNINO
|