Home | Le notizie | Lo sport | I canali | Le tue foto | Brindisi Links | E-mail |

.Le news di Brundisium.net
.Lo sport: calcio, basket, volley

.I canali di Brundisium.net:

...· Approfondimenti
...· Appuntamenti
...· Arte
...· Beauty & Wellness
...· Brindisi vista da...
...· Cinema
...· Economia
...· Formazione e Lavoro
...· Frequently Asked Questions
...· Isola di G. Sciarra
...· Le tue foto
...· Libri
...· Musica
...· Personaggi
...· Poesia
...· Pubblica utilità
...· Salute
...· Scompartimento
...· Stelle e Strisce
...· Teatro
...· Università
...· Viaggi
...· Video

Brundisium.net
.Ti dico la mia
.Saluti
.La bacheca del calcio
.Il tabellone del basket
.Il muro del volley
.Baci e carezze
.Alma Mater
.La Chat di Brundisium.net
.Indice del sito
.Invia le tue foto

Che tempo fa adesso a Brindisi?

Utenti attualmente connessi:

Francavilla F.na, Domenica riflessioni sul messaggio papale per la Giornata della Pace



Ultime Mese Ricerca

Francavilla F.na, 26/02/2010

Domenica riflessioni sul messaggio papale per la Giornata della Pace

L’Azione Cattolica Italiana della diocesi di Oria, nel quadro delle attività formative, celebra nel mese di febbraio la Settimana Sociale, in preparazione alla Settimana Sociale Nazionale 2010, che ha per titolo “Democrazia per il bene comune: “Protagonisti di una nuova società”.
Per tale circostanza le associazioni di AC delle parrocchie San Lorenzo Martire, Maria SS. del Carmine, Spirito Santo e Maria SS. della Croce della città di Francavilla Fontana hanno organizzato per Domenica 28 febbraio p.v. una riflessione pubblica sul messaggio di S.S. Benedetto XVI per la Giornata Mondiale della Pace del 1° gennaio 2010
“Se vuoi coltivare la pace difendi il creato”.
Tale iniziativa, che avrà luogo in Viale Lilla in corrispondenza della Chiesa della Madonna di Pompei dalle ore 10,00 alle ore 13,00 e dalle ore 17,30 alle ore 22,00, ospiterà una cartellonistica inerente le tematiche affrontate nel messaggio papale e visitabile dai cittadini ai quali saranno, inoltre, distribuiti brevi messaggi sull’argomento e sarà sottoposto, da parte dei giovani delle suddette parrocchie, un questionario inerente il messaggio del Papa.


Correlato su internet:


· La tua posta
· Segnala un compleanno
· Rassegna stampa
· Brundisium TV
· Sfondi per il desktop
· Fiamma - La sala giochi
· In chat
· Sondaggi
· Brindisi Links
· Statistiche


Chi siamo | Contattaci | Credits | Note per gli utenti | Indice del sito | | Brundisium.net in home page