|
Francavilla F.na, 09/03/2010
Curto risponde a Vitali: "la prima testa a rotolare sarà la sua"
“Non pago dei disastri causati al centrodestra dalla sua presunzione e dalla sua arroganza, che hanno portato il Pdl a perdere la Provincia di Brindisi, a sfiorare la sconfitta a Francavilla Fontana, e a vincere nel capoluogo solo grazie alla statura politica di Mimmo Mennitti, l’onorevole Vitali continua ad interessarsi del mio futuro politico. Voglio tranquillizzarlo da un lato, dicendogli che al mio futuro politico ci penseranno i tantissimi amici ed elettori che non mi hanno mai abbandonato, anzi, al contrario, ed è storia di ieri!, mi hanno sempre sostenuto“.
A rilasciare tale dichiarazione è stato il senatore Curto, subito dopo le dichiarazioni rese da Vitali relative alle posizioni che sarebbero state assunto da uomini della lista Ferrarese circa il sostegno ad Adriana Poli Bortone.
“Sappia Vitali – ha commentato Curto – che i suoi patetici tentativi d’insinuare dubbi sul mio rapporto politico col Presidente della Provincia, Massimo Ferrarese, non produrranno effetti anche perché il pollaio a cui egli si riferisce è talmente grande da ospitare non solo due galli (e che galli!), ma molto di più“.
“Si preoccupi invece, il generale (senza esercito) Vitali – ha concluso Curto – dell’esito di questa competizione elettorale che il PDL e Palese rischiano seriamente di perdere, e di perdere male. Anche perché in tal caso – e Vitali ne è perfettamente consapevole! –la prima testa a rotolare (politicamente parlando) sarà la sua. La cesta è pronta! “.
COMUNICATO STAMPA EUPREPIO CURTO
|