Ancora un grave incidente sulle strade della provincia di Brindisi.
E' accaduto nel pomeriggio di ieri sull'arteria che congiunge Fasano a Cisternino dove un automobilista 47enne di Fasano ha perso il controllo della propria Toyota Yaris ed è finito fuori strada schiantandosi contro un albero di ulivo.
A dare l'allarme è stato un'automobilista di passaggio che ha immediatamente chiamato il 118. Giunti sul posto, i sanitari hanno valutato la gravità delle condizioni ed hanno deciso di trasportare l'uomo direttamente all'ospedale di Ostuni dove in medici, riscontrando fratture in diverse parti del corpo, l'hanno giudicato guaribile in 30 giorni
Sul luogo dell'incidente si sono diretti anche i Carabinieri del nucleo radiomobile del Comando di Fasano che hanno effettuato i primi rilievi per accertare la dinamica del sinistro dovuto, con molta probabilità alle abbondanti pioggie che hanno reso viscido l'asfalto.