Oria, 12/03/2010
Incidente stradale: centauro in coma
Ignazio Carpitella, 38 anni, titolare di una macelleria di Oria (Brindisi) è rimasto gravemente ferito per le conseguenze di un incidente stradale verificatosi attorno alle 15:30 sulla SP che congiunge Oria e Manduria.
L'uomo era a bordo di una Yamaha R1 1000 che si è andata a schiantare contro una Ford Fusion guidata da un 78enne di Oria, impegnato in una manovra di svolta per accedere al parcheggio di un supermercato.
L'impatto tra i due veicoli è stato violento tant'è che il motociclista è stato sbalzato in un punto distante circa trenta metri dal punto dello scontro.
Le sue condizioni di salute sono apparse subito molto gravi e l'ambulanza del 118, intervenuta sul posto, si è immediatamente diretta all'Ospedale Perrino di Brindisi dove Carparelli è stato sottoposto ad un delicato intervento chirurgico.
Adesso è ricoverato in prognosi riservata in stato di coma; non destano particolari preoccupazioni le condizioni del conducente dell'automobile. Sul posto sono intervenuti i Carabinieri di Oria e della Compagnia di Francavilla Fontana.
|