|
Ostuni, 18/03/2010
Stornaio e Solfrizzi nella stagione del Teatro Roma
“Casa Stornaiolo - Tutti Pazzi per l’italiano” con Antonio Stornaiolo, Francesco Scimemi e la partecipazione straordinaria di Emilio Solfrizzi. E’ il quarto appuntamento con la stagione teatrale ostunese che andrà in scena domani venerdì 19 marzo alle ore 21 presso il Teatro Roma di Ostuni.
L’appuntamento è di quelli da non perdere per apprezzare le interpretazioni dei noti attori meglio conosciuti come “Toti & Tata”.
Nella presentazione della commedia si dice: “Cosa ci fanno sul palco un comico (Antonio Stornaiolo), uno straordinario mago e due giovani sciroccati alle prime armi? Presto detto: aspettano Emilio Solfrizzi. L'attore, nella doppia veste di amico e guest star, invece di agevolare la discussione sulla lingua Italiana e sui tanti strafalcioni che ormai ne caratterizzano l'uso, complica tutto e il fraterno incontro diventa uno scontro esilarante”.
Lo spettacolo, inserito nella XVI stagione di prosa che l’Amministrazione comunale-Assessorato alla Cultura, in collaborazione col gestore del teatro, Carmelo Grassi, lo spettacolo rientra tra i cinque appuntamenti di qualità organizzati dal Comune di Ostuni e che, nelle precedenti rappresentazioni, hanno riscosso un notevole successo.
Il costo dei biglietti è compreso tra 12 e 20 euro. Il prossimo appuntamento è in programma mercoledì 31 marzo con l’opera teatrale: “La notte poco prima della foresta” con Claudio Santamaria per la regia di Juan Diego Puerta Lopez.
COMUNICATO STAMPA AMMINISTRAZIONE COMUNALE DI OSTUNI
|