|
Cellino S. Marco, 19/03/2010
Domenica concerto pro Unifec per Emergenza Haiti
Domenica 21 marzo 2010, alle ore 20.30, presso la Sala “Selva Rossa” Cantine Due Palme di Cellino San Marco, si terrà il concerto “60,70,80,90, Evergreen”, organizzato dai Giovani Imprenditori di Confindustria Brindisi, dai Giovani Imprenditori Edili-ANCE, dall’Unione Giovani Dottori Commercialisti ed Esperti Contabili di Brindisi, dall’AVIS Provinciale, dall’UNPLI Provinciale, dall’ACLI Regionale, dallo C.S.A.IN. e dai Clubs LIONS di Mesagne e di San Pancrazio-Erchie “Terra dei Messapi”.
Con lo spettacolo, le suddette Associazioni sosterranno il progetto UNICEF “Emergenza HAITI”.
’60,’70,’80,’90’ Evergreen è uno spettacolo ideato dall’Associazione culturale ed artistica “THEOREMA Group”, che anche in questa occasione sarà supportata da I SUONOMATIKA, band locale emergente, formata da giovanissimi talenti. Insieme formano un unico grande gruppo musicale, già collaudato, nel quale si esprimono e si confrontano generazioni diverse di musicisti.
Alla serata parteciperanno tanti artisti, dilettanti e non, comunque tutti accomunati dalla passione per la musica e dal desiderio di poter offrire la propria voce, la propria musica ed il proprio impegno per chi soffre.
|