|
Brindisi, 24/03/2010
Puglia Show Time: il 4/4 due eventi in Provincia di Brindisi
Dopo il successo degli scorsi mesi, torna in scena "Puglia Show Time, una poltrona per cinque", la grande festa del Teatro promossa dall'assessorato al Turismo della Regione Puglia in collaborazione con il Teatro Pubblico Pugliese.
Martedì 6 aprile, l'appuntamento è con "Le Grandi Orchestre".
Gli spettacoli sono accessibili al grande pubblico con
ingresso libero su prenotazione.
- Per la Prenotazione on-line dei posti a sedere è possibile inviare un'email all'indirizzo promozione@teatropubblicopugliese.it entro le ore 21:00 di venerdì 2 aprile 2010, specificando nome e cognome di ogni spettatore, data/e dello spettacolo, teatro/i , spettacolo/i.
La prenotazione, nominativa, strettamente personale (sarà necessario presentare un documento di identità su richiesta al botteghino) dovrà essere completata recandosi al botteghino del teatro per ritirare il tagliando/voucher di prenotazione entro 30 minuti prima dello show.
- In mancanza di prenotazione on-line, è possibile recarsi ai botteghini dei teatri e ritirare un tagliando/voucher per lo spettacolo di interesse, secondo la disponibilità di posti.
- Per il ritiro dei tagliandi/voucher, i botteghini dei teatri saranno aperti il giorno di spettacolo dalle 10.00 alle 13.00 e dalle 15.00 fino all'ultimo spettacolo in programmazione.
In provincia di Brindisi sono fissati due appuntamenti:
• Alle ore 21.00, presso il Nuovo Teatro Verdi di Brindisi l'Orchestra Sinfonica della Provincia di Bari, assieme al Coro Lirico Sinfonico Pugliese si esibirà nello "Stabat Mater" di Gioacchino Rossini. Direttore d'orchestra e Maestro Concertatore sarà M° Elio Orciuolo
• Alle ore 18.30, presso il Centro Visite di Serranova, nell'agro di Carovigno, Slow Food Puglia presenta il laboratorio del Gusto
"Valorizzazione della riserva marina di Torre Guaceto attraverso i prodotti dell'alto salento".
|